SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6207 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
1 - 15 of 406 Posts
In bocca al lupo ragazzi, dateci dentro.

@ Nico: vai che sei una forza! Per il meridionalismo immagino che parlerai di Giustino Fortunato, giusto? :D

@ Turn: il titolo della tua tesi è mica "Il capello: da Cesare Ragazzi a Silvio Berlusconi", con una escursione politica nel paragrafo "I radicali liberi"?
Baratto l'esame di maturità con:
- Grandefratellologia 7,
- Fenomenologia della Ventura,
- Energia Solare 3 (creme ed abbronzanti).

In più aggiungo un divano con la mia sagoma scavata, ed inoltre un telecomando multifrequenza con tutti i tasti cancellati tranne OFF.
^^ Nel leggere la lista dei maturandi, non nascondo una qual certa curiosità di sapere quale traccia avrà fatto mai il nostro Turn...
^^ Così ripassa?
CHI E' TURNPIKE?!? CHI E' TURNPIKEE?!?!?
CHI E' TURNPIIKEEE?!?!?

:bash:

:D
^^ No, non ho ancora l'età. :(
:tongue:
E' tutta invidia. Io sono andato a male senza essere maturo.

Quando ho fatto la maturità io, i voti non li davano in centesimi ma in AM-lire.
^^ Vincenzo Cuoco... era anche il nome del mio liceo. (con questa vincerò l'oscar de "Sticazzi prize 2007")
Il "commerciale" credo sia l'ITC, Istituto Tecnico Commerciale. Così come l' "industriale" è l'ITIS, Istituto Tecnico Industriale Statale. Non so ora che denominazione abbiano.

@ Cristianocani: no, non sei il solo. ;)
consigli per farle andare bene?
Farle andare bene all'orale? Semplice: moooolta pratica...
:runaway:
Luca mi sembra che tu sia LEGGERMENTE interessato a quella frase: avrai mica intenzione di portare delle catene domani? :D
^^ E considera anche che farà un caldo mortale... ergo...

Luca, se dovessi pensare ad un sostituto non fare complimenti, io sono pronto a sacrificarmi. Per un amico questo ed altro. :D
4
Mi raccomando Luca: ricorda i buoni insegnamenti.

eccetera eccetera.
See less See more
41!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOW SONO STRAFELICE :D:D:D
:cheers1:
uahhh!!!!!!!
che peso che mi sono tolto!!!!!è andata un sacc bene!ci saran state piuy di venti persone a vedermi..era una sorta di evento cazzo!!
mamma mia...HO FINITO...non ci credo!!

domani voti....
Niente troie incatenate all'orale? :D

@ Bau: 99? mamma mia, che cattiveria...
1 - 15 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.