SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6243 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
1 - 7 of 406 Posts
io ho fatto quello scientifico, è andata piuttosto tranquilla, domani TLC (tecnico industriale) la vedo malissima.
37 :D.
+15 (4-4-7)
52

All'esame mi presento, dico due minchiate e vai a cagare scuola pubblica.
Oh minchia ma sto messo così bene? non credevo :D.
Io quest'anno c'avevo la media del sette e mezzo o robe così, più il punto di credito per la settimana della cultura scientifica organizzata dalla scuola, praticamente una settimana senza fare lezione a spiegare minchiate ai ragazzetti delle medie :D. Per la donazione del sangue l'ho fatta ma ho saputo che non davano crediti e quindi non ho neanche portato il certificato.

Per l'orale sto il 4, punto a un 20/35 così da passare con un 72, onestamente me ne sbatto, rosico di non avere già sessanta, altrimenti sarei andato all'orale avrei insultato e smerdato ovunque e sarei tornato a casa.
amadonna 11 punti agli orali significa vai li firmi e dici "ecco beh in realtà io non so una segaccia"
io ho fatto oggi gli orali, partivo da 52 (15+37), ma gli ho allegramente rotto il culo, quindi magari un 85 lo strappo, vi faccio sapere il 7 :)
85, è ufficioso però (prof. di lettere).
i quadri li appendono lunedì, ma a meno di tumore celebrale non credo si possa esser sbagliata.
e ora via di università.
ah si scusate, il mio è ufficiale.
quinto voto della classe, dietro 3 cento e 1 novantanove (che ha preso 35/35esimi agli orali più i 5 bonus)
1 - 7 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.