piu difficile di quella che feci io all'epoca, lo ammetto.
alcuni si risolvono in meno di un minuto, come il punto 3 del problema 2 o il quesito 7, mentre per il quesito 9 bastano 5 minuti scarsi...
piu difficile di quella che feci io all'epoca, lo ammetto.
io mi esprimo a gesti, e riesco a far capire cosa voglio :banana: :banana: :banana:In effetti... beh.. almeno si hanno più possibilità di rimorchio, potendosi dedicare anche alle straniere...
Attento che uno che vuole "QUELLO SMILEY" sul forum sottolinea un'identità che magari non è la tua...io mi esprimo a gesti, e riesco a far capire cosa voglio :banana: :banana: :banana:
troppo difficile quella minchiata???????Eppure, nonostante la "soffiata" sul web, sono molti i maturandi arrabbiati per la prova di matematima. "Troppo difficile", dicono in molti. E quasi impossibile da portare a termine, come dimostra il fatto che in pochissimi ieri hanno lasciato le aule prima dello scadere delle sei ore di tempo. Secondo i commenti raccolti all'uscita dei licei o finiti online, i problemi contenevano argomenti del quarto anno ed erano troppo complessi, al punto che anche chi ha avuto per tutto l'anno una media alta si è sentito spiazzato.
guarda, io all'epoca la prova di matematica l'avevo trovata parecchi difficle, ma non perche fosse difficile in se, ma perche io non avevo studiato un cazzo. quando sono arrivato all'universita ho trovao grossissimi problemi a seguire il programma, problemi che i miei compagni di corso non avevano, segno che ero io ad essere impreparato.^^
Per un universitario laureando studente di INGEGNERIA è facile a dirsi, le tue sono critiche gratuite, scusami sai.