SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6203 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
201 - 220 of 406 Posts
consigli per farle andare bene?
Farle andare bene all'orale? Semplice: moooolta pratica...
:runaway:
cristodiocristo tra 8 ore terza prova....è incredibile come non sappia nulla e non abbia aperto libro.
amen.

si copia come troie incatenate.

in bocca al lupo maturandi!!
la terza prova ricordo che fu dove copiai di meno, non per mancanza di occasioni ma per mancanza di tempo...

ps. ma è possibile che dopo 6 SEI pagine di conti su una funzione d'onda che non veniva ho scoperto che era sbagliata la versione italiana del libro di testo???????????
cristodiocristo tra 8 ore terza prova....è incredibile come non sappia nulla e non abbia aperto libro.
amen.

in bocca al lupo maturandi!!
Du pareil au même.

Nemmeno io blaise so molto. Spero nel ricordo e di non aver applicato nessuna rimozione freudiana!!!
In bocca all'upo, come disse un'amica di mio cugino...
Me la spieghi questa? Forse sarà necessario il disegnino..:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti giuro che è da dieci minuti che rido per le TROIE INCATENATE :D
Ma infatti..quasi quasi apro un 3d

"Troie incatenate che copiano" come ve le immaginate?

Adesso che mi viene in mente...forse domani le vedrò! ma non credo che saranno incatenate!
Luca mi sembra che tu sia LEGGERMENTE interessato a quella frase: avrai mica intenzione di portare delle catene domani? :D
:lol: :lol: :rofl: :rofl: :lol: :lol:

Madò! Domani ci penserò tutto il tempo! Speriamo che sò brutte!!
A Napoli una percentuale per forza è carina in classe!!!!
^^ E considera anche che farà un caldo mortale... ergo...

Luca, se dovessi pensare ad un sostituto non fare complimenti, io sono pronto a sacrificarmi. Per un amico questo ed altro. :D
Non so voi ma io sto pensando al film LOLITA.

Mi immagino una stracarina stereotipicamente napoletana che accaldata e quindi poco vestita va dal "PROF LUCA P." e gli chiede le soluzioni INCITANDOLO a SEGUIRLA al banco...
Ma infatti..saranno tutte in ghingheri perchè c'è l'esame e poco vestite perchè fa caldo! Ragà ci sentiamo fra dieci minuti che devo andare in bagno a fare un servizio...:runaway:

Ps Grazie SuperTim ma il sostituto spero che non mi servirà..a meno che non siano troppe e per non scontentarle dovrò per forza di cose cercare rinforzi! :lol: :lol:
Non so voi ma io sto pensando al film LOLITA.

Mi immagino una stracarina stereotipicamente napoletana che accaldata e quindi poco vestita va dal "PROF LUCA P." e gli chiede le soluzioni INCITANDOLO a SEGUIRLA al banco...
il tutto naturalmente mentre è incatenata che cerca di copiare :lol::lol::banana:
4
Mi raccomando Luca: ricorda i buoni insegnamenti.

eccetera eccetera.
See less See more
Basta! Fatemi andare a dormire tranquillo! Sono un bravo ragazzo e ho fatto tardi! :angel:

Ps Madò ma quali brutte! Speramm' che sò tutte bone!!! Purtroppo non lo so perchè non ero presente alle prime 2 prove..
aaaah! stasera sarà difficile addormentarsi dopo questo discorso! devo ricordarmi di portare le catene!
per l'occasione ho cambiato avatar..
:eek:hno:

a picco questa mattina...

quasi comincio a studiare...

questa sera ci saranno i risultati delle tre prove scritte.
ragazzi maturandi aggiornateci!!!!!!!!!!!!!! qui facciamo il tifo per voi!!!!!!!
dai, al massimo rifiutate il voto
....
ah no,
alla matura non si puo'
201 - 220 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.