SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6205 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
221 - 240 of 406 Posts
^^ cogli i vantaggi

alla maturità si ha la possibilità di prendere molto più del 30:lol:
madò.
altro che catene.
io non ho mai copiato così tanto in 5anni.
è stato un'insulto alla terza prova, i prof esterni invece sono un insulto alla vita e se andassero a lavare vetri sotto casa mia farebbero un favore all'umanità.

prova mega ridicola, ovviamente non sapevo una sega..scienze non c'ho messo manco le virgole di mie.filosofia il prof se non la sapevi te la dettava ormai..
francese e spagnolo ho fatto ciò che ho potuto.
avevo i biglietti anche su per il culo..ma si poteva tranquillamente chiacchierare stile bar..sorseggiavo anche tè freddo e sgranocchiavo fonzies, aspettando gli ultimi suggerimenti urlati per poter finalmente scappare fuori e fumarmi almeno 4lucky strikeS di fila...

il 27 risultati.
Idem con patatem da me... si poteva passare molto... ho dettato greco ad una mia amica ed un altro si è copiato inglese!

Io avevo bisogno di Fisica e... nessuno sapeva fare un esercizio un po' difficile! Pazienza!

Niente troie incatenate? :D Lo ho detto stamani alle mie amiche "COPIATE COME TROIE INCATENATE".
Mi han guardato male :D
buhauahuahauh!
che farsa st'esame.
il nostro prof di elettronica, esterno alla commissione, è entrato in classe per suggerirci qualcosa.. l'unica cosa che ha fatto in tre anni oltre a mangiare crackers.
Mentre stava chinato su un alunno è entrato il presidente della commissione:
"scusi, lei chi è?? cosa sta facendo??"
Il prof ci è rimasto male, è diventato tutto rosso e se n'è andato... da quel momento non l'ho più rivisto:(
però ci ha fatto fare due risate:lol:
la maturità sono giorni cosi dove vedi delle cose che non ti aspetteresti mai e poi mai.... questi giorni vi resteranno semmpre nella memoria... quel profe che non ti aspetti e ti da la dritta quel profe esterno che si gira e fa finta di vedere quando magari sai che con la sua classe è durissimo....
ricordo come quell'anno non credevo a queste cose e studiavo e mi sembrava di non sapere nulla... e poi mi osno ricreduto!!!!!!!
ora venite da un anno pesante e d è giusto che vogliate che la scuola finisca.... ma vi dico che questi giorni li rimpiangerete!!!!!!!!!
Allora, premetto che generalmente non sono di bocca buona e in fatto di bellezza ho i vizi...
le ragazze della prima classe erano tutte bone tranne una! I vestiti un pò scollati non sono mancati e devo dire la verità problemi non ne hanno dati perchè erano anche bravine. I suggerimenti che ho dato sono stati pochini!

Le ragazze della seconda classe erano tutte carine ma solamente una faceva sì che in me si scatenasse un istinto primordiale! Ma non era proprio bona..era bellella, bassina e un pò fricchettona come piace a me! Il neo della classe è che son tutti un pò ciucci e quindi ho dovuto suggerire (e chiamare a casa :lol:) un pò a tutti e un pò di tutto (anche le materie non di mia competenza). Fatto ciò ho attirato l'attenzione del presidente (un vecchiardo di 70 anni inacidito dal fatto che non può più XXXXXXXX con la moglie) che, presomi in disparte nel corridoio, mi ha fatto la paternale! Due palle!

L'unica troia incatenata era la commissaria esterna di italiano che non voleva far copiare!!é stata seduta tutto il tempo a controllare!
See less See more
^^ cioè.. solo adesso scopro che i professori hanno sentimenti umani, e che sono simili ai miei:D:D:D

La cosa più brutta è immagginarmi la mia prof di mate che fa gli stessi ragionamenti tuoi...

Penso proprio che deve essere un tajo vedere tutti quei marmocchi tesi, che cercano di cavarsela in qualche modo. Quasi quasi divento professore solo per provarlo:D

cosa intendi per chiamare a casa??^_^
vedo che copiate tutti eh ? :lol: :rofl: :rofl:

pure io tanto :rofl:
dunque, come è andata? ^^

oggi, durante la mia corsetta pre cena, verso le 19 45, passo davanti ad uno scientifico, itis e tecnologico e cosa mi trovo? :D

orde di studenti agitatissimi che andavano e venivano, salivano e scendevano da motorini e macchine, alcune gnocchette che gracidavano, a quel punto mi è venuto in mente, che dovevano essere usciti i voti delle prove scritte.

ah, che sofferenza. :D
cosa intendi per chiamare a casa??^_^
Ho chiamato a casa per l'aiutino (tipo chi vuol esser miliardario)..perchè quella stronza della commissaria esterna ha fatto delle domande di storia su Giolitti a cui neanche lo stesso Giolitti avrebbe saputo rispondere!

Piuttosto qualcuno di voi che sa di queste cose come risponderebbe alla domanda:

Una caratteristica del bilancio è

1)la consuntività

2)la materialità

é importante sennò ho fatto sbagliare a tutta la classe!!
dunque, come è andata? ^^

oggi, durante la mia corsetta pre cena, verso le 19 45, passo davanti ad uno scientifico, itis e tecnologico e cosa mi trovo? :D

orde di studenti agitatissimi che andavano e venivano, salivano e scendevano da motorini e macchine, alcune gnocchette che gracidavano, a quel punto mi è venuto in mente, che dovevano essere usciti i voti delle prove scritte.

ah, che sofferenza. :D

Allora c'ero anche io lì in mezzo agitato. Magari non proprio in quella, ma spiritualmente stavamo tutti nella stessa folla:)

Professo'.. anche googlando non ne ho la più pallida idea:p
Perchè non sei capitato nella mia commissione:bash:

A mia discolpa debbo dire che minimo 5 punti mi sono stati levati questa mattina, che c'erano argomenti davvero impossibili:(

esito delle tre prove:37/45
e 37 è un ottimo punteggio! complimenti! uscirai di sicuro con più di 80.
considerando che hai preso 37... cosi a d occhio credo che i crediti saranno maggiori di 13 14.... direi che sei messo bene
Dato il mio fancazzismo sono riuscito a raccimolare solo 12 punti di credito ( per fancazzismo intendo 70 giorni di assenza nel quinto anno:D, nel quale ho preso ben 6 crediti ) il massimo a cui posso mirare è 84/100, quindi con tutta la mia più buona volontà dubito di arrivare all'80.

Tohr, non puoi capire quanto tempo sono stato a grattarmi dopo aver letto il tuo post:p
vcavoli hai perso (credo quindi per scelta tua) piu di 1/4 dell'anno se consideriamo la durata classica intorno ai 200 giorni... viste le assenze hai ottenuto ottimi risultati
beh ma non so voi, io l'ultimo anno ho cazzeggiato come mai nella mia carriera liceale. boh c'era una atmosfera così rilassata fino all'esame, forse troppo per me...e io mi faccio trascinare molto dal relax...:D
Cazzo! ma perchè voi già sapete l'esito degli scritti? Noi ancora dobbiamo iniziare a correggere la prima prova... finiamo ad agosto!
Cazzo! ma perchè voi già sapete l'esito degli scritti? Noi ancora dobbiamo iniziare a correggere la prima prova... finiamo ad agosto!
:crazy: ma l'hai buttato lì il mese spero? :crazy:
221 - 240 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.