SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6213 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
241 - 260 of 406 Posts
Avrò anche perso più di 1/3 di tutti i giorni scolastici, ma ciò che ho guadagnato non ha prezzo. La mattina raccimolare gente per non entrare, appuntamento in piazza per poi prendere l'auto per l'Anagnina, e poi via avventurarsi dentro Roma. Scoprire strade, luoghi, locali, persone nuove, poi magari tornare a scuola per le 14 a fare potenziamento pomeridiano. Oppure passare le mattinate in villa a Frascati, scendere giù al lago e farsi il bagno, essere inseguiti dai carabinieri insospettiti dalla P sul lunotto, che non avessi la patente, sono esperienze che ho condiviso con le persone che mi stanno più care, per poi magari i pomeriggi non uscire e restare a casa a studiare.

Al 3° e al 4° ero un alunno mediocre, facevo quello che mi era chiesto senza impegnarmi più di tanto, e la vita al 5° mi ha dato la possibilità di andare oltre, di raggiungere il doppio guadagnando il triplo. Mi ha svegliato dopo due anni di delusioni date dal raggiungimento di 4 crediti, dai quali regolarmente ne veniva scalato uno per un debito di voto 5.

In parte sarà anche colpa dei docenti, di minuta esigenza (guarda su, prof di elettronica coi crackers) che mi hanno spinto a cercare cose più costruttive, sembra strano a dirlo, della scuola.

Certo mi mancheranno i compiti in classe, le interrogazioni, gli intervalli e le sigarette con bidelli e professori, ma del mio tempo passato nelle superiori, rimpiangerò quelle mattinate fatte di attese di messaggi e chiamate mentre si era sull'autobus, attese date dall'istinto, mai vane, e le mille avventure che seguivano, che solo noi sapevamo inventare.

:no: :cry:
See less See more
ogni tanto rimpiango anche io certi momenti che rendevano più "famigliare" l'ambiente scolastico, cosa quasi del tutto assente all'università.
35!!

TRENTACINQUEEEEEEEEE!!!!!!!!:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

3535353535353535353535353535353535353535!!!!!:cheers: :booze: :dj: :scouserd: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :cheers1: :nocrook:
Bravo!!!!!!!!!!!!!!! :eek:kay:
bravissimo!!!!!!
Avrò anche perso più di 1/3 di tutti i giorni scolastici, ma ciò che ho guadagnato non ha prezzo. La mattina raccimolare gente per non entrare
..buttarsi di scatto a terra dietro un'auto perchè sta passando il professore e accorgersi solo dopo di essere andato a finire sulla merda..
:crazy: ma l'hai buttato lì il mese spero? :crazy:
Sì l'ho buttato lì perchè in realtà finiremo intorno al 10 luglio..
37 :D.
+15 (4-4-7)
52

All'esame mi presento, dico due minchiate e vai a cagare scuola pubblica.
Ma tutti secchioni su questo forum??:lol:

Quando avete gli orali?? Io venerdì, vado per secondo.

Complimenti a Blaise e Bau. Nicux, adesso puoi anche dirlo che hai preso 45...:p
41!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOW SONO STRAFELICE :D:D:D

Ho il culo parato, posso anche non fare l'orale!! YAHOOO!!!
^^

Seh magara!!! Ma quanto vale l'orale?
posso sfidarvi e chiedervi se c'è qualcuno che aveva passato i 60 punti prima dell'orale?!?! (sto parlando della matura in 100esimi, ovvio)
41!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOW SONO STRAFELICE :D:D:D
:cheers1:
Il numero massimo dei crediti è 20 accumulati negli ultimi 3 anni di scuola 6-6-8
Le prove scritte sono tre, ognuna per 15 punti, per una somma di 45
La prova orale vale 35 punti
Nel caso in cui il candidato superi i 15 crediti e i 70 punti accumulati nelle quattro prove d'esame, ha diritto a 5 punti di bonus, assegnabili a discrezione della commissione.

Ecco la lista provvisoria dei maturandi di SSC, con i relativi punteggi. Chiedo un aiuto per aggiornarla:)

-----------Crediti---Prove scritte--Esito finale

Bau----------15-------37-----------?/92
Blaise.--------7--------35-----------?/77
Mybeer ------12-------37-----------?/84
Nicux---------12-------41-----------?/88
SCWTC4------9--------?------------?
Turnpike------?--------?------------?
See less See more
Crediti Prove scritte Esito finale

Bau 15 37 ?
Blaise. 7 35 ?
Mybeer 12 37 ?
Nicux ? 41 ?
SCWTC4 ? ? ?
Turnpike ? ? ?
io ho 9 miseri crediti e domani saprò gli scritti...
Ho 12 crediti mybeer... causa ripetuto debito in matematica :D
Ho 12 crediti mybeer... causa ripetuto debito in matematica :D
bene ..io ne ho solo 9 per il debito a latino.. come si spiega sta cosa ? o_O
posso sfidarvi e chiedervi se c'è qualcuno che aveva passato i 60 punti prima dell'orale?!?! (sto parlando della matura in 100esimi, ovvio)
io avevo 56 dopo gli scritti: voto finale 96:cheers:
Io lo ho avuto per due anni. Poi hai fatto attività extracurricolari?
241 - 260 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.