sono 2 anni che ho solo il debito a latino perchè me lo vogliono mettere loro (media 5,5 ) poi ho fatto cineforum e ho donato il sangue a differenza di quasi tutti i imiei compagni di classe...
eppure ho solo 9 crediti :bash:
sono 2 anni che ho solo il debito a latino perchè me lo vogliono mettere loro (media 5,5 ) poi ho fatto cineforum e ho donato il sangue a differenza di quasi tutti i imiei compagni di classe...Io lo ho avuto per due anni. Poi hai fatto attività extracurricolari?
a scuola mia li danno i crediti per queste cose... al cineforum davano 1 punto credito.. idem per la donazione del sangue (ma l'ho saputo dopo )Non so se diano diritto a credito la DONAZIONE DI SANGUE e il CINEFORUM.
E la condotta?
Aggiornato l'aggiornabile. SCW, mancano le tue terze prove...-----------Crediti---Prove scritte--Esito finale
Bau----------15-------37-----------?/92
Blaise.--------7--------35-----------?/77
Mybeer ------12-------37-----------?/84
Nicux---------12-------41-----------?/88
SCWTC4------9--------?------------?
Turnpike------?--------?------------?
io avevo 10Un voto in condotta superiore all'otto è da vergognarsi, parola della mia prof di Italiano.![]()
Primo anno: 10io avevo 10
fischia complimenti per la mambassa di punti all'orale!!io avevo 56 dopo gli scritti: voto finale 96:cheers:
Vergogna!!!io avevo 10
con la commissione interna l'orale è una pura formalita: sanno gia che voto vogliono dartifischia complimenti per la mambassa di punti all'orale!!
[unocheselamena]io cmq se non ricordo male avevo 62 o 63 dopo gli scritti :banana: [/unocheselamena]