SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6202 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
261 - 280 of 406 Posts
Io lo ho avuto per due anni. Poi hai fatto attività extracurricolari?
sono 2 anni che ho solo il debito a latino perchè me lo vogliono mettere loro (media 5,5 ) poi ho fatto cineforum e ho donato il sangue a differenza di quasi tutti i imiei compagni di classe...

eppure ho solo 9 crediti :bash:
Non so se diano diritto a credito la DONAZIONE DI SANGUE e il CINEFORUM.
E la condotta?
Non so se diano diritto a credito la DONAZIONE DI SANGUE e il CINEFORUM.
E la condotta?
a scuola mia li danno i crediti per queste cose... al cineforum davano 1 punto credito.. idem per la donazione del sangue (ma l'ho saputo dopo )

condotta ? ho prerso una nota in seconda liceo poi basta..
-----------Crediti---Prove scritte--Esito finale

Bau----------15-------37-----------?/92
Blaise.--------7--------35-----------?/77
Mybeer ------12-------37-----------?/84
Nicux---------12-------41-----------?/88
SCWTC4------9--------?------------?
Turnpike------?--------?------------?
Aggiornato l'aggiornabile. SCW, mancano le tue terze prove...

Ho messo anche il massimo matematicamente raggiungibile. Guardate bene quelle cifre! Il nostro risultato sarà sicuramente peggiore :lol:

Condotta per 3 anni regolare 7 durante l'anno e 8 alla fine.
Che voto avevi in condotta?
8..

@mybeer: degli scritti lo saprò domani..
Con l'otto cadi alla fascia più bassa!
Un voto in condotta superiore all'otto è da vergognarsi, parola della mia prof di Italiano. :D
^^ quoto totalmente:D:D:D

Da noi non si scala fascia di crediti per la condotta... si scala solo per i debiti, ne basta uno. per questo ho preso 3 punti nei primi due anni:/
boh.. c'è gente in classe mia che ha una media simile alla mia (6,8) lo stesso voto in condotta (8) se n'è fregato di donare il sangue (quando sottolineo non sapevamo che la cosa desse crediti, sennò sembra che lo si fa solo per quello) e non ha fatto cineforum..

ciononostante ha più crediti di me...

(p.s. non è un "rosicare" ma semplicemente un domandarsi del perchè 2 situazioni praticamente uguali portano a 2 risultati preticamente diversi.. )
^^

Consolati che il coordinatore della mia classe fino a due giorni prima degli scrutini non sapeva che avevo frequentato durante l'anno corsi di potenziamento di inglese organizzati dalla scuola, di preparazione per l'esame del FCE (eravamo due alunni in tutta la scuola), e non finiva più di meravigliarsi che l'anno precedente ho "passed with merit" all'esame del PET :)D) era completamente sorpreso!
Ciò non ha influito sui crediti, ma almeno una soddisfazione me la sono presa.
Un voto in condotta superiore all'otto è da vergognarsi, parola della mia prof di Italiano. :D
io avevo 10
Ho avuto 8 anch'io in condotta!!!
e per 1 anno non rischiavo il 7!
io avevo 10
Primo anno: 10
Secondo anno: 8 con altri magnifici 4... vai meri!!!
Quest'anno: 10 :) Ho ritrovato la pietas....
da noi avevamo quasi tutti 9 e qualche 8
l'unico che ha avuto 7 è stato bocciato (non solo per quello cmq)
io avevo 56 dopo gli scritti: voto finale 96:cheers:
fischia complimenti per la mambassa di punti all'orale!! :)

[unocheselamena]io cmq se non ricordo male avevo 62 o 63 dopo gli scritti :banana: [/unocheselamena]
io avevo 10
Vergogna!!!

(mai visto un 10 in condotta nella mia scuola, manco se eri una mummia).
da noi (cioè dai preti :D) con l'8 si rischiava la bocciatura in tronco... :D
fischia complimenti per la mambassa di punti all'orale!! :)

[unocheselamena]io cmq se non ricordo male avevo 62 o 63 dopo gli scritti :banana: [/unocheselamena]
con la commissione interna l'orale è una pura formalita: sanno gia che voto vogliono darti

[sembroleccaculomanonlosono]io cmq la settimana prima della matura ero a fare una grigliata dal prof di filosofia (ubriaco perso pure lui :lol:) e la sera prima dell'orale alle 23.50, che ero gia a dormire, mi squilla il cellulare ed era la prof di latino che mi augurava in bocca al lupo:banana: [/sembroleccaculomanonlosono]
^^ :[email protected] la commissione internaaaaaa

io l'avevo metà e metà. matematica interna. dice la prof prima della fine delle lezioni: vi lascio il mio numero chiamatemi che ci mettiamo d'accordo sulle domande all'orale. io non osavo. la chiamo il giorno prima dell'esame. e lei mi dice: oh menomale stavo per chiamarti io perchè non mi chiamavi blablabla...vediamo io tichiedo X e tu mi rispondi X, e poi io mi allaccio e ti chiedo Y allora tu rispondi Y...e poi basta non ti tengo li molto. e fisica prof? no fisica lasciamo stare! :D
261 - 280 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.