SkyscraperCity Forum banner

Maturità del 2007

6239 Views 405 Replies 38 Participants Last post by  Eletrix
volevo fare un augurio a tutti i membri di skyscrapers che domani dovranno fare il tema di italiano per la loro maturità!!!!!!

in un treads ho letto che NICUX deve farla....

oggi maturandi del 2007 starete studiando...appena leggete questo treads lasciate un messaggio!!!!!!!
Status
Not open for further replies.
281 - 300 of 406 Posts
io mi ero goduto l'orale perchè con 62 negli scritti ero già sopra soglia di sicurezza.
mamma che paura solo ripensarci a quegli scritti
ehehe come a me :D:D:D:D
bei tempi quelli... a me serve un 18 all'esame di analisi 3 che devo rifare per la quinta volta settimana prossima: ho qualche speranza di ammanicarmi il prof secondo te? :eek:hno:
Oh minchia ma sto messo così bene? non credevo :D.
Io quest'anno c'avevo la media del sette e mezzo o robe così, più il punto di credito per la settimana della cultura scientifica organizzata dalla scuola, praticamente una settimana senza fare lezione a spiegare minchiate ai ragazzetti delle medie :D. Per la donazione del sangue l'ho fatta ma ho saputo che non davano crediti e quindi non ho neanche portato il certificato.

Per l'orale sto il 4, punto a un 20/35 così da passare con un 72, onestamente me ne sbatto, rosico di non avere già sessanta, altrimenti sarei andato all'orale avrei insultato e smerdato ovunque e sarei tornato a casa.
^^

secondo me agli orali per quanto diffiicili o facili il voto rientra sempre nella graduatoria che vogliono dartie comunque anche se te punti al 20 se non fai scenam muta ti danno di piu

io della mia matura ricordo un 61 o 62 dopo le prove e i crediti...
ricordo che all'orale ero il primo della mattina ma non potevamo iniziarlo perche la profe di matematica che per 5 anni è arrivata in ritardo anche quel giorno lo era....
dovevo iniziare a 8 e 10..... è iniziato a 20 alle 9.00 con il presidente della commissione che inziava a sbuffare di bestia... io che entravo dentro e fuori dall'aula...
io ho avuto 7 in condotta....ma alla fine ho preso 100!! :D

@ Nicux: Bravissimo!!!!! Hai preso i miei stessi punti quando ho fatto lo scritto....
Ebbene siamo giunti al punto di non ritorno.

Pillola rossa: insulto dei professori, mi denudo, e faccio scena muta a matematica - ricevo 10 punti. Bocciato.

Pillola blu: faccio un esame corretto, gliela immischio nelle domande alle quali non so la risposta, mi arrufiano i professori - ricevo dagli 11 punti in su. Promosso.

Tra circa 12 ore sarò interrogato e tra una quindicina non potrò fare nient'altro che aspettare cautamente l'esito.

Ma sono il primo che fa gli orali? nessun'altro li fa domani?
forza mybeer.... per esperienza personale non ho mai sentito meno di 15 punti all'orale salvo chi ormai semicerto ddi essere spacciato non si è nemmeno presentato!!!!!
Io ho intenzione di presentarmi!!!

quindi per adesso tendo alla pillola blu...

(non in quel senso.. quella che pensate voi ancora non mi serve...)

Spero solo che la pillola non si riveli una supposta...
amadonna 11 punti agli orali significa vai li firmi e dici "ecco beh in realtà io non so una segaccia"
Aggiornamenti: Se firmate e dite la tesina i punti diventano 22!!
ma se io avessi gia il 60, all'orale col cazzo che mi presenterei...!
ma qua siete tutti dei secchionacci, non c'è competizione..

ho l'orale il 10luglio....!!!!!cheppalle!

sono l'ultimo.
Macché secchioni... ho 4 in matematica al classico e sono un secchione?

Comunque tu il 60 lo hai eh, non temere :D
si attendono notizie del canditato MYBEER!!!!!!!!!!
FANCULO LA SCUOLAAAAAAAAA!!!!!

ora finalmente lo posso dire:D

ragazzi, non capite che sollievo:)
^^
bravo!
ora goditi le ultime vere vacanze delle tua vita (fino alla pensione almeno) :D
^^:cry:
Voglio tornà bambino:cry:

Cmq questa mattina c'era un'atmosfera indescrivibile, davvero speciale
Io ero interrogato per secondo. Ero più teso seguendo il colloquio di quello prima di me che mentre ero interrogato.
Confermati i timori per quella di calcolo... mi ha fatto delle domande dettagliatissime, che però sapevo. Mi ha stupito il metodo dell'esterno di informatica, che come metodo di giudizio ha richiamato argometi impossibili e controllava fino a che punto il candidato era preparato.
Matematica mi ha graziato inconsciamente (o non) facendomi le domande che sapevo.

La parte più bella inizia dopo il colloquio, quando puoi scoppiare, urlare, esplodere, per poi divertirti a seguire i compagni, e vedere la compagna di classe che si mette a piangere tutta la mattinata e scoppiare in lacrime alla prima domanda che non sa, e vedere i prof che come deficenti fanno battutine per tirarla su di morale e affermare che sta facendo un ottimo esame.

Esito finale-->10 luglio
See less See more
^^ :applause:
e vedere la compagna di classe che si mette a piangere tutta la mattinata e scoppiare in lacrime alla prima domanda che non sa, e vedere i prof che come deficenti fanno battutine per tirarla su di morale e affermare che sta facendo un ottimo esame.
Io al posto loro la boccerei... mica si chiamava (ava!) Maturità per caso.

P.S. complimenti.
Io degli orali ricordo una cosa.
la prof di Italiano che ha acceso per sbaglio la cicca in aula!
poi ha detto "ehm ops, vado un attimo fuori!"
io invece baratto la matura con
1 crittografia e sicurezza
2 wireless networks
3 reti mobili distribuite
4 teoria e tecnica del riconoscimento
1..mi risulta tu l'abbia passato alla grande
2..stai seguendo il corso in inglese?
3..è il vecchio TARR? se vanno ancora bene le dispense dell'angela sei a posto.
4..quello è una cagata!fai un progetto e te lo intorti come vuoi!

:cheers:
281 - 300 of 406 Posts
Status
Not open for further replies.