scientifico.. la seconda prova è matematica..
(tra le altre cose la materia in cui vado peggio dopo latino.. ho 6 per miracolo -__- )
scientifico.. la seconda prova è matematica..Che istituto fai SCWTC4??? La seconda prova di che materia?
Lui è la seconda volta che la fa....e dopo la prima è ripartito dall'asilo nidoTurnpike
Crepi il luporagazzi in bocca al lupo sono i giorni che sognate da 5 anni e io vi dico una cosa: vi resteranno per sempre dentro di voi... ve lo dice uno che ha fatto la maturita del 2001 con la commissione 4 esterni e 4 interni piu il preside esterno... la mia è stata l'ultima maturita prima che si decidesse di farla ocn tutti gli interni... inoltre era il primo anno in cui c'era la maturità nuova completa cioè coi tre anni di crediti, area di progetto di classe obbligatoria, tesina singola da portare all'orale
ragazzi non so che maturità state preparando ma in bocca al lupo veramente!!!!!!!
Ahahahah.... non si finisce mai di maturare!Lui è la seconda volta che la fa....e dopo la prima è ripartito dall'asilo nido![]()
La mia invece è sul realismo-verismo!i vostri argomenti delle mitiche tesine?
la mia è stata sul Neorealismo...fighisssssssima...fatta a mò di sito internet l'ho presentata da PC con un sacco di robe multimediali...per quelle che si potevano recuperare all'epoca...
Anche io avevo portato Hardy...La mia invece è sul realismo-verismo!
Verga in Italiano, Fattori per Storia dell'Arte, Petronio per Latino, Hardy per Inglese e filosofia tra poco la inserisco penso di mettere qualche positivista tipo Comte o Spencer! Qualche suggerimento?
avevi fatto quello?evitate i temi storici se si deva andare a aprlare di politica, ideologie ....
quando l'ho fatto io c'era l'emanciazione femminile come tema storico....