Sei un grande!!!!!! è un'ottima idea!!!!!!!
Ti voglio nel guinness!!
Ti voglio nel guinness!!
Fallo anche tu con la metro di Torino, prima che la prolunghino a Lingotto. :lol:Sei un grande!!!!!! è un'ottima idea!!!!!!!
Ti voglio nel guinness!!
Ma io mica scherzo?Ti prego, non lo incitare...
dai Mr che poi ti passa: esistono posti specializzati per disintossicarsi
Per la rete tranviaria la vedo dura...si può andare in ordine di linea da capolinea a capolinea oppure ad ogni coincidenza incrociata i cambia vettura...ma vorresti percorrere nteramente i percorsi dei tram?N
Io direi:
M1, M2, M3
Linee S ambito urbano (da Rogoredo a Bruzzano??? e da Certosa a Rogoredo???)
Rete tranviaria tutta.
Il mondo è bello perchè è tramviarioIl mondo è bello perché è vario :shifty:
Si. Il problema è che andando con l'ordine progressivo è un problema, prendi il 7 ed il 9, non si incrociano. Per questo avevo intenzione di partire alle 6.00 e finire alle 2.Per la rete tranviaria la vedo dura...si può andare in ordine di linea da capolinea a capolinea oppure ad ogni coincidenza incrociata i cambia vettura...ma vorresti percorrere nteramente i percorsi dei tram?
Ma sarebbe troppo facile. E poi io le linee S ho detto solo in ambito urbano, mica andrei a Varese...Bhe ci vuole un po di follia per farlo in effetti...però MR se lo programmate io mi aggrego....:lol:
PS: ma eventualmente non ti conviene ridimensionare alle sole metro e linee S? Con i tram mi sembra davvero difficile pianificare un percorso oltre alle frequenze domenicali che farebbero perdere un sacco di tempo per le attese...