SkyscraperCity Forum banner

Mi assento per un po'...

805 Views 38 Replies 20 Participants Last post by  Vitruvio
Ciao a tutti,

apro questo thread per salutare tutti i forumers, specialmente quelli che ho avuto il privilegio di conoscere al raduno di Torino in aprile. Ho deciso di assentarmi per un po', ormai è qualche giorno che non posto nulla, per diversi motivi: impegni di studio, motivi famigliari, un oggettivo calo di interesse per SSC (non tanto per i progetti, quanto per i litigi che mi hanno un po' stufato).
Continuerò a leggervi, spero con delle buone news, e vi auguro ogni bene.

a presto

Fabrizio
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 39 Posts
no dai fabrizio ripensaci
anche io qualche mese fa pensavo di andarmene per via di alcuni flame causati da me:
poi mi sono detto: mi gurado solo le parti del forum che mi piaciono e a certiu utenti non rispondo.... è stato un toccasana....

poi chiaramente se i motivi sono personali della tua vita reale allora qui se ritieni sia giusto lo puoi sapere solo te
Io sono uno di quelli che ha conosciuto personalmente Fabrizio durante il raduno del 5 aprile: posso affermare senza piaggeria che è stata una conferma di quanto già pensavo, ovvero che fosse una persona di cultura e piacevole compagnia.
Caro Fabrizio, se hai preso questa decisione (ti dirò che i motivi mi paiono ALTAMENTE condivisibili) mantienila, quando ti sentirai "disintossicato" ti tornerà la voglia di gettarti nella mischia di SSC. Inoltre (perdona la franchezza, ma io sono fatto così) rischieresti di perdere credibilità, come quei politici che ciclicamente "pensano di ritirarsi/dimettersi"... ma non lo fanno mai. Ciao! :banana:
edit
Ricordati!!! un uomo perso qui è un punto a favore dei comitati. Peccato!

:lurker: <---------- io vedo il tuo prossimo futuro!!!:lol: CIAO, torna presto!!!
Ciao Fabrizio. A presto, però.

Max
Non capisco perchè quando un forumer decide di allontanarsi deve farlo pubblicamente....quasi che implicitamente chiedesse agli altri di convincerlo a non farlo....se uno si è stufato non scrive più, non si collega più al sito e saluti e baci...semplice no?
forse anche per non far preoccupare gli altri.... io quando ho visto certi utenti non scrivere piu mi sono anche preoccupato
forse anche per non far preoccupare gli altri.... io quando ho visto certi utenti non scrivere piu mi sono anche preoccupato
Siamo una specie di famiglia... in qualche modo... più o meno... all'incirca... :)
io per esempio con qualche utente di SSC ho contatti messenger, telefonici, via PM.... altri magari non ho un contatto cosi diretto però noto quando nons crivono per un po
Siamo una specie di famiglia... in qualche modo... più o meno... all'incirca... :)
No, non una specie, siamo una famiglia:banana:....
vero ??papà Bressa???:lol:
Facciamo l'albero genealogico... :lol:
Tutti parenti... o fidanzati, sposati, mogli, mariti... aleeeeè :lol:
perche proprio io il papà???? gufacci!!!
Esattamente!
Nonno Gruber e zio Genius.

Cmq. a' Fabri repensaci per piacere. Oltre che persona di cultura sei divertente ed ironico.

Cmq. nella firma mancano le parentesi, si vede che non sei più lo stesso.

Ma poi che dispiacere dai a Vitruvio che aveva già fatto un pensiero su di te?
io per esempio con qualche utente di SSC ho contatti messenger, telefonici, via PM.... altri magari non ho un contatto cosi diretto però noto quando nons crivono per un po
LOBBISTA !
Io addirittura conosco personalmente uno dei due moderatori.
SUPERLOBBISTA!
perche proprio io il papà???? gufacci!!!
:D così mi porti a vedere i cantieri con le betonieeeeeerrrrreeeee, vero paparino??? eh??? mi porti??? :D:lol:
:rofl:

Ed io li conosco entrambi gné gné gné :D :D :lol: :nocrook: :nocrook:
1 - 20 of 39 Posts
Status
Not open for further replies.