Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 51 Posts

·
Ambrosian User
25,414 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ecco alcune foto della "gita" alla Fiera di Rho venerdì scorso, io, Vitruvio e Genius

Vitruvio-Skymino

Genius-Vitruvio

JWC

Viale Toscana

CityLife
Torre Arduino

Torre Cassiodoro

CityLife Particolari

Assago-Milanofiori Nord

Rho Hotel Fiera

Regione Lombardia

Ora la scoperta più fantastica della fiera,
Le TORRI FS

Rozzano - Milanofiori Sud

Genius Vitruvio

Milano via Messina

Genova

Milano Porta Vittoria

Skymino

·
urban astrophysicist
3,381 Posts
qualche domanda

1) qualche info in piu' sui progetti di via messina e di viale toscana. quest'ultimo non centra nulla con cio che e' gia' stat o costruito nella zona
2) E' confermato che gli hotel alla fiera sono neri e non bicolor?
3) Nessuna informazione in piu' sulle torri arduino e cassiodoro oltre ai soliti ghiaccioli trasparenti?
4) Niente pannelli piu' esplicativisui grattacieli di rozzano?

·
Registered
2,693 Posts
Grazie....

@ Rhoy: Si, Dovreste comprare il nuovo numero della rivista AREA. Mega foto del progetto Milanofiori Nord e Sud, più altri. :nuts:
non mancherò, grazie. ;)
ma il Milanone della foto non ti sembra un pò troppo squadrato rispetto ai rendering che abbiamo visto qui sul forum?

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Bel servizio boys! Presto inserirò anche le mie foto, magari integrando con altri progetti. Avete preso la brochure di Risanamento? Ci sono dei nuovi render.

PS: Genius, mi ti stai deperendo!;)

·
Registered
2,693 Posts
il Milanone della foto non vi sembra un pò troppo squadrato rispetto a quello che si vedeva nei rendering postati nel forum? Non è che l'hanno ridotto ad un semplice parallelepipedo?

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Anche tu... sei così deperito che le tue foto proprio non si vedono :D

P.S.
Ma tu non sei stato all'EIRE?
Le mie foto le postai a suo tempo, dovresti rammentare:)
Cmq noto un dimagrimento progressivo dalle ultime foto ad ora...

Si, sono stato all'EIRE giovedì presso lo stand che ha realizzato la società dove lavoro.

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
il Milanone della foto non vi sembra un pò troppo squadrato rispetto a quello che si vedeva nei rendering postati nel forum? Non è che l'hanno ridotto ad un semplice parallelepipedo?
Non ti preoccupare quello è un plastico non di dettaglio che fa solo vedere le volumetrie...

·
Registered
2,485 Posts
Deperimento provocato dallo stress di moderare questo forum
Perchè è la prima cosa che ho pensato?

Anyway, grazie a tutti per il report
Continuo a pensare che la TAV cambierà il mio rapporto con Milano, EIRE è una delle tante cose che mi rompe essermi perso

Qualche commento a caldo sui progetti

Le torri FS: sembra davvero una notiziona! Sono solo io che non le sopporto così come sono adesso? Certo un lifting "IRCAM meets NYTimes" non è da brivido, ma è un bel passo in avanti

La regione: ammazza quanto è urenda nel plastico. Non avevo mai notato quella facciate tagliate con l'accetta, e non conosco bene i rendering definitivi ma se la soluzione è questa è abbastanza inquietante

Torri di Perrault in Fiera: brutte, ma brutte, ma brutte
E poi non capisco, perchè due cosi tracagnotti proprio li?

·
l'incredibile
1,034 Posts
bravi ragazzi, belle foto:)

speriamo bene per le torri ex-FS

1 - 20 of 51 Posts