La collocazione ovviamente dovrebbe essere il Portello, anche se l'ex sedime alfa ormai è del tutto costruito o in corso di assegnazione. Andrebbe bene anche un'area adiacente (la Citroen? :lolCosa ne pensate della (ri) apertura del museo alfa romeo ad Arese?
Soprattutto pensate che la location sia sensata? Non era forse meglio averlo al portello piuttosto che ad Arese?
Andreste ad Arese o consigliereste ad amici di andare a visitare il museo?
Grazie se vorrete rispondere.
che qualche gianduiotto dovrebbe sprofondarsi per quello che hanno tentato di fare...Cosa ne pensate della (ri) apertura del museo alfa romeo ad Arese?
Arese non è niente male, e il contenuto del Museo non ha rivali nel mondo intero.Soprattutto pensate che la location sia sensata? Non era forse meglio averlo al portello piuttosto che ad Arese?
Andreste ad Arese o consigliereste ad amici di andare a visitare il museo
Penso che alla fine, per via della posizione, ci andranno solo gli appassionati, e nemmeno tutti.Cosa ne pensate della (ri) apertura del museo alfa romeo ad Arese?
Soprattutto pensate che la location sia sensata? Non era forse meglio averlo al portello piuttosto che ad Arese?
Andreste ad Arese o consigliereste ad amici di andare a visitare il museo?
Grazie se vorrete rispondere.
Guarda che già oggi, a muso ufficialmente chiuso, ci vengono da tutto il mondo.Penso che alla fine, per via della posizione, ci andranno solo gli appassionati, e nemmeno tutti.
... con annesso chiosco per la vendita dei modellini d'ala volante di Leonardo...La location è, a mio parere, insensata in quanto irraggiungibile per chiunque non abbia un automobile (tanto per dire, il 90% dei turisti), difficile da raggiungere per chiunque non conosca la zona, zona priva di ulteriori attrattive per cui veramente solo un appassionato ci andrà.
Sarebbe stato molto meglio inaugurare, in collaborazione con Alfa, una nuova ala del museo della scienza dedicata all'automobile.
Esatto!^^ Ci vorrebbe un collegamento pedonale tra l'area di servizio ed il museo.
Sono 300 metri.Non sono pochi metri
Accontentato! è comparsa una mega insegna Alfa Romeo visibile dall'A8, sul tetto, rossa, in corsivo, così! Bellissima!È vicinissimo al nuovo svincolo (non che dal precedente fosse lontano), visibile dall'autostrada (una bella insegna non guasterebbe), ed Arese non è in culo al mondo.