non direi, dato che poi nella realtà si vede tutto diversamente
non direi, dato che poi nella realtà si vede tutto diversamentele prima della cam con quei tetti rossi invece, roba da kabul e karachi.
esatto! e comunque, anche se fosse, cosa dovremmo fare, abbattere tutta milano per non vedere i tetti rossi? o dipingerli?non direi, dato che poi nella realtà si vede tutto diversamente
Io invece sono tra quelli che ogni volta che vede una foto di Parigi dall'alto pensa: "ammazza come sono più belli sti tetti dei nostri!". Comunque, come dice Fiore, non è che possiamo buttarli giù tutti. Quindi, amen, consoliamoci con le viste dal basso, che sono niente malee poi, se la tradizione in italia (o meglio, nella maggior parte d'italia) vuole i tetti con tegole rosse, cosa c'è di male? a me sinceramente è parigi, per esempio (e nulla contro questa città), con tutti quei tetti piatti o comunque bianchi/grigi che mi ricorda città del medio oriente...
io comunque faccio notare che non ho detto che quelli di parigi sono belli o sono brutti. ho detto che mi ricordano di più quelli tipici degli edifici medio-orientali (e ho fatto questo esempio visto che aveva citato kabul..)Io invece sono tra quelli che ogni volta che vede una foto di Parigi dall'alto pensa: "ammazza come sono più belli sti tetti dei nostri!". Comunque, come dice Fiore, non è che possiamo buttarli giù tutti. Quindi, amen, consoliamoci con le viste dal basso, che sono niente male![]()
:bash:le ultime foto rendono bene, sembra uno stile sul moderno europeo tipo francoforte. le prima della cam con quei tetti rossi invece, roba da kabul e karachi.
Anche io sono di quel partito, parigi dall'alto sembra davvero ordinata e uniforme (possibile che quella città sia bella da ogni punto di vista :cheersIo invece sono tra quelli che ogni volta che vede una foto di Parigi dall'alto pensa: "ammazza come sono più belli sti tetti dei nostri!". Comunque, come dice Fiore, non è che possiamo buttarli giù tutti. Quindi, amen, consoliamoci con le viste dal basso, che sono niente male![]()
non ho mai visto parigi dall'alto di persona ma, almeno in questa foto per esempio, non mi sembrano poi tanto ordinati..
![]()
Se quella postata è veramente Parigi, e ancora non ci credo, fidati che altro che invidia: stavo cercando di capire quale città del medio-orientale o nord africa fosse...la vista di parigi è meravigliosa...questa è netta invidia, perchè milano dall'alto è orrenda, con dei palazzoni anni 50 60 70 orrendi!!