SkyscraperCity banner

1 - 20 of 261 Posts

·
Registered
1,661 Posts
Discussion Starter #1
Prime dichiarazioni di un Forumer milanese che ha visto in anteprima il progetto::eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

·
l'incredibile
1,035 Posts
senza parole...:banana:

·
Registered
1,661 Posts
Discussion Starter #8
Ah scusate!!!Il progetto è mooooolto bello:cheers: :banana: .Ci sono 3 problemini che devo spiegarvi però
1.Non ho scanner,non so postare foto
2.So dove farvi andare a guardare
3.Farvi attendere un po mi procura un non so che:nuts: .Soprattutto se qualcuno ha altre notizie da mandarmi in pvt come scambio alla pari:guns1: :gunz: :devil: E non fate i furbi,devono essere notizie succulente,tipo un grattacielo da 350 metri in Melchiorre Gioia,aggiornamenti sull ex Varesine....

·
In the Frig
9,994 Posts
io ho informazioni da scambiare..:banana:

ma potrei anche attivarmi e rubarti la news in poche ore..

·
Registered
1,661 Posts
Discussion Starter #12
Bene Stebbe,dimmi in pvt una piccola anticipazione di quello che accadrà il 31 Maggio.Festa di Primavera?Una piiiccola anticipazione e RIlascerò l'ostaggio!!!:lol:

·
Registered
1,661 Posts
Discussion Starter #15
Visto che il GENERALE Stebbelove è in ritirata,andando a chiamare rinforzi,inizierò a lasciar trapelare qualche dettaglio....

Diciamo che accontenta sia chi voleva qualcosa di molto moderno,sia chi,come Sgarbi,voleva mantenere un'identità razionalista anni 30 del manufatto inserito nella coeva Piazza S.Babila..

·
Registered
17,963 Posts
quindi dentro faranno tutto in stile High tech mentre fuori metteranno un busto in rilievo di Mussolini sulla facciata?

·
urban astrophysicist
3,381 Posts
io immaginavo un grattacielo di 350 m meta' in vetro verde e l'altra meta' in marmo rosa tipo duomo fatto a forma di fascio.
ma usando le stesse fondamenta del garage e applicando solo un sottotetto sopra l'altro come a milano sembra piacere molto

1 - 20 of 261 Posts