SkyscraperCity banner

41 - 60 of 261 Posts

·
Registered
13,452 Posts
mio dio ma che manica di fattoni siete!? :nuts:

ma dico uno che riesca a mettere insieme immagini, scanner e hostare su imageschack non lo troviamo!? :cheers:

peraltro è uno scherzo di pessimo di gusto giocare con la sensibilità urbanistica dei forumers di SSC Italia...:bash:

·
Bob The Builder
6,961 Posts

·
Registered
6,513 Posts
questo è un post foffaaaaaa....SGRUNT!

·
In the Frig
9,990 Posts
io invece vorrei capire meglio com'è la situazione dal punto di vista istituzionale..perchè finchè c'è un articolo su una rivista va bene per i sognatori ma a me non mi convince.

la sovrintendenza l'ha dichiarato bene monumentale fuori e dentro, e mi sembrerebbe strano che abbiano già analizzato tutto il pogetto e dato parere positivo senza che alla stampa quotidiana trapelasse nulla.

notizie in questo senso dalla rivista?

·
Milano
6,736 Posts
io invece vorrei capire meglio com'è la situazione dal punto di vista istituzionale..perchè finchè c'è un articolo su una rivista va bene per i sognatori ma a me non mi convince.

la sovrintendenza l'ha dichiarato bene monumentale fuori e dentro, e mi sembrerebbe strano che abbiano già analizzato tutto il pogetto e dato parere positivo senza che alla stampa quotidiana trapelasse nulla.

notizie in questo senso dalla rivista?
ma sei sicuro che per il Treversi ci sia il vincolo? sapervo che Sgarbi è riuscito ad ottenere il vincolo per la struttura e gli arredi del Teatro NUovo, e avrebbe tentato con il Traversi, ma che io sappia, questo vincolo ancora non c'è...tanto è vero che si è sempre parlato di demolizione.

·
In the Frig
9,990 Posts
ma sei sicuro che per il Treversi ci sia il vincolo? sapervo che Sgarbi è riuscito ad ottenere il vincolo per la struttura e gli arredi del Teatro NUovo, e avrebbe tentato con il Traversi, ma che io sappia, questo vincolo ancora non c'è...tanto è vero che si è sempre parlato di demolizione.
la notizia che ho io è di un diretto interessamento della sovrintendenza con esplicito interessamento all'immobile in questione e relativo vincolo monumentale

·
Registered
6,513 Posts
^^ mi ricorda qcosa ma nn so dire cosa..

·
In the Frig
9,990 Posts
ci credo poco..

·
No More Italian Mod
39,652 Posts
Oh.. un'anima pia che finalmente ha postato il progetto

Vi dirò... non mi piace molto: un po' anni '80 come stile
E poi quelle vetrate quadrettate che fa molto vetro-cemento alla Miami Vice... meglio lasciare le aperture con le vetrate originali, anche se riviste

·
Registered
2,693 Posts
comunque troppo cemento e troppo poco vetro..
Quoto! Immaginavo le vetrate come un continuo senza interruzioni riprendendo l'edificio preesistente..

cmq di per sè non è male anche se avrebbero potuto alleggerirlo di più senza per forza stravolgere il tutto.. del vecchio garage rimane ben poco.

·
amateur facial
3,595 Posts
è molto milanese come cosa però..per me ci sta.
e concordo con gli anni ottanta...:)

non sapevo nulla di questo progetto, i tempi di realizzazione quali sarebbero?

41 - 60 of 261 Posts