SkyscraperCity banner

121 - 140 of 144 Posts

·
Registered
78 Posts
ai poveri carcerati di Bollate tolgono pure la vista del sole. tra l'altro da quel lato c'è il bellissimo vivaio gestito da volontari e ospiti dello Stato, dovranno mettere solo piante da ombra

·
Registered
674 Posts
Vista la situazione e la stazza forse se venisse convertito a ospedale Covid con solo terapie intensive darebbe una grossa mano a tutta Milano

·
THINK€R since 20-9-2004
3,455 Posts
il catafalco è un edificio veramente mastodontico che credo che alla fine risulterà piacevole e addirittura snello.

a me piace (anche l‘altro “grattacielo orizzontatale“ a poca distanza in stile mercury tower mi piace)

·
Registered
1,001 Posts
Cmq questo si che è impattante, altro che i grattacieli normali

·
zinnette user
2,703 Posts
a proposito, come sta il mangiatore di ossa?

·
suburban bishop
7,664 Posts
Secondo alcuni calcoli pare che avrà influenza anche sul clima dato che fermerà buona parte delle correnti alpine.
Avremo inverni più miti col Catafalco

·
Nerd Immunity
17,455 Posts
Il Catafalco ferma il Gelido Inverno e mitiga la Pianura.
Quello che comanda è Ordine.
Egli è buono e di conforto.

Il Catafalco spariglia le mappe e i punti cardinali.
Nasconde Civiglio ad Orcocano scrutator di orizzonti,
siccome un dispettoso Amorino.

Oh, Catafalco, la Tua grandezza si vedrà da Santa Maria del Sasso sopra Orta,
dalla città alta bergamasca, da Cigognola e Montalto, castri pavesi.

Tutti pregheranno il Catafalco.
Per non averne bisogno.

Lode a Te, Catafalco.

·
Registered
1,274 Posts
ma è ancora in previsione che chiudano il vecchio Galeazzi una volta aperto questo nuovo? Vista la carenza di strutture e letti in questa situazione attuale, sarebbe abbastanza un controsenso

·
THINK€R since 20-9-2004
3,455 Posts
da questa prospettiva le foto fanno sempre effetto megalopoli, soprattutto con cascina merlata

·
Registered
8,086 Posts
Dalle foto non riesco a capire una cosa: nei rendering la facciata era leggerissimamente curvata, in modo da arrivare a formare una sorta di ellisse, con delle "punte" ai lati. che si andavano a connettere ai 2 core laterali..dalle foto non capisco se questa caratteristica, che secondo me ingentilirebbe un po' la massiccia mole, e' andata in fanteria col definitivo...a me pare tutto squadrato...

·
AstroMilanese
3,774 Posts
Ormai il cladding è salito abbastanza da vedersi anche dalla mia prospettiva, visto il meteo fetente non sono riuscito a fare foto, ma ho recuperato un frame dalla mia cam del 27/12 scorso.

·
FOLLIA VIVERE COME SE...
6,326 Posts
Penso che alla fine risulterà una discreta fetenzia.
Ma è da mó che Mind non mi sconfinfera.
Mi spiace solo che demoliranno i padiglioni di carattere 'museale' per realizzare e vendere una simil milanofiori fuori tempo massimo.

121 - 140 of 144 Posts