SkyscraperCity Forum banner
1 - 9 of 9 Posts

·
Registered
Joined
·
49 Posts
Gli altri assi in via di definizione sono i prolungamenti della M2 e della M3 per Vimercate e Paullo. Dopo la bocciatura della Corte dei conti, che ha «stigmatizzato» la mancanza di copertura finanziaria, Mm ha archiviato i preliminari e si è messa al lavoro sui progetti definitivi: «Saranno portati al Cipe tra giugno e luglio». Problema: vanno recuperate le risorse.

14 marzo 2011
Quindi c'è ancora speranza per i prolungamenti di Vimercate e Paullo ?
 

·
Registered
Joined
·
49 Posts
c'è già a romolo, sarebbe un vero spreco!
l'ispirazione di questa domanda da dove arriva?
Ho proposto questa domanda perchè a Famagosta stanno facendo dei lavori abbastanza inportanti nella stazione perchè hanno tirato giù dei muri...e sbirciando dentro sembrava l'interno di un Atm-point.
 

·
Registered
Joined
·
49 Posts
è durato si o no 10 giorni
credo che però i danni maggiori li facciano a cologno nord, in quanto la barriera di separazione dalla strada al deposito è alta si o no 1.80....a gorgonzola nonostante tutto c'è il filo spinato anche se li però lasciano i treni tranquillamente fuori dai depositi e i vandali allungano la strada pur di arrivare li.....esseri schifosi....:eek:hno:
Ma porca miseria ma visto che lasciano i treni fuori dai depositi non possono lasciare fuori sempre gli stessi così almeno avremmo pochi treni graffitati, non potevano arrivarci che se lasciavano fuori quel treno che avevano rifatto da poco, sicuramente veniva graffitato?
 
1 - 9 of 9 Posts
Top