Joined
·
10,142 Posts
^^ Banchina stretta, pareti gialline.... è proprio Pero!
li hanno fermati prima che finissero, questo è il "fondo"...ma sapete quanti soldi di bombolette si spendono e si sprecano??? un conto i graffiti che possono essere fighi da vedere, ma questa è proprio una bastardata che aveva un solo scopo...
anche a Madrid sono successe scene del genere (su un treno con gente dentro, qui almeno era fuori servizio). A cimiano pure saltano la barriera col treno in stazione fermo.Come è possibile che riescano a dipingere una intera carrozza senza che nessuno se ne accorga? Milano è la città più imbrattata (altro non è, di graffiti veri ce ne sono pochissimi) ormai del mondo, un vero schifo.
No.Come è possibile che riescano a dipingere una intera carrozza senza che nessuno se ne accorga? Milano è la città più imbrattata (altro non è, di graffiti veri ce ne sono pochissimi) ormai del mondo, un vero schifo.
Oltre a delle pene severe io direi che una pulizia puntuale delle superfici sporcate possa fungere da deterrente.anche a Madrid sono successe scene del genere (su un treno con gente dentro, qui almeno era fuori servizio). A cimiano pure saltano la barriera col treno in stazione fermo.
Questi qua andranno avanti solo perchè vogliono sfidare la legge che spesso li tutela invece di punire. Se ci fossero pene severe, accanto a più controlli e applicazione di queste, scene del genere sarebbero sempre meno.
Ne ho visto proprio uno ieri mattina a Centrale, praticamente metà Meneghino graffittato.c'è in giro anche almeno un meneghino messo peggio...