Bello Milano FIOI....fa un pò sagra paesana ma non è male Fioei!
...chi mi regala una R.....Genius....
...chi mi regala una R.....Genius....
Compro una vocale...chi mi regala una R.....
Come gruber aveva già riportato nel thread di MilanoOggi apre anche una mostra in cui ci sarà questo progetto in via Bergognone a Milano
The exhibition "Nuove verticali a Milano"
3 Towers for 3 prestigious Architectural Firms
The exhibition "Nuove verticali a Milano" shows the threes projects, three towers, in their final phase, designed by three contemporary architectural firms: 5+1 AA, Archea Associates e Boeri studio.
The towers will be constructed in three different points of the city:
> the tower of 5+1 in the open, bordering the city and urbanised countryside. (Rozzano);
> the tower of Archea in place of Montedison building in the Mac Mahon zone;
> the Boer tower of Study in the area between the Island quarter and Garibaldi station
The exhibition is from the 1-30 June 2007, opening hours 3-8pm weekdays only.
Download the Invitation card:
[invito_nuove_verticali_milano.pdf - 470 Kb ]
Under the section: Where, one can find detailed information on getting to the exhibition: "Nuove verticali a Milano, Spazio FMG in Milan,
Under the section: Location, one can find a detailed description of the event, Images and Video.
For ulterior information please contact the Secretary.
![]()
![]()
![]()
http://spaziofmg.irisfmg.com/EFI0000015.asp
Le ultime due immagini mi paiono della prima versione del progetto (dico della parte oltre la Tangenziale... ti ricordi che avevamo 'scovato' prima una versione e poi ne è uscita un'altra con le due torri di ca 180 metri?)Epicurion;13470424cmq said:le ultime 2 immagini, inedite, sembrerebbero ridimensionare di molto le altezze delle due torri minori. mentre il Milanone rimane pressoché invariato.
Non lo so, sinceramente, ma il fatto che all'EIRE ci fosse uno stand del Comune di Rozzano che presentava il progetto mi suona incoraggiantema sullo status del progetto, per quanto riguarda l'iter burocratico, non si sa nulla?
ah, non avevo capito che fosse stato il Comune di Rozzano a presentare il progetto. benissimo!!!Non lo so, sinceramente, ma il fatto che all'EIRE ci fosse uno stand del Comune di Rozzano che presentava il progetto mi suona incoraggiante
Probabilmente nella 2^ metà del 2008, intanto sono iniziati i lavori di razionalizzazione dello svincolo tangenziale OVEST sulla Pavese e hanno effettuato piccoli lavori di predisposizione delle aree che accoglieranno le 2 maxi rotonde con accesso (scavalcando il naviglio) al comprensorio.^^
In un thread di qlc mese fa si parlava di inizio lavori per il prossimo anno.. dovrebbe quindi essere stato definitivamente approvato.