SkyscraperCity banner

1 - 20 of 22654 Posts

·
Banned
192 Posts
Discussion Starter #5
Al momento della visita con un altro forumer di SSC, il Dottor '28 si stava provvedendo al montaggio del traliccio, al fine di potere (domani) dismettere il vecchio a fianco, interferente con il ponte di collegamento A8-S11.

Il bello è che quando mi han visto fare foto mi han chiesto se fossi dell'A.S.L.
Una volta chiarito chi ero mi hanno dato tutte le spiegazioni del caso, molto interessanti.

Questa nuova linea o variante della vecchia resterà in uso fino a metà 2013, ovvero fino alla messa in servizio della cabina Enel a servizio di fiera Milano e dell'area Expo.

·
BANANED
8,522 Posts
Non è un rendering però..:eek:hno:

·
Banned
192 Posts
Discussion Starter #15
questo sarà il Thread relativo ai soli lavori di expo2015? mentre l'altro rimarrà relativo alla sola burocrazia?
Si, esatto. Questo sarà il thread sull'avanzamento lavori, sul work in progress, dove posizionare le foto del cantiere.

Sull'altro thread delle adesioni ed, in generale, delle news.

Mi sembra una buona divisione. :cheers:

·
Registered
MILANO -ITA-
14,017 Posts
Si, esatto. Questo sarà il thread sull'avanzamento lavori, sul work in progress, dove posizionare le foto del cantiere.

Sull'altro thread delle adesioni ed, in generale, delle news.

Mi sembra una buona divisione. :cheers:
CI STA ;) anche perchè è difficile seguire tutto in un unico TD (quell'altro è pieno zeppo di notizie, articoli.. e gli aggiornamenti fotografici sull'avanzamento dei lavori si perdono in mezzo ad essi...)
poi qui in Progetti in Italia il TD ha una visibilità maggiore e si può far capire bene a chi non sa, qual è l'avanzamento dei lavori! :cheers: :cheers:

·
Registered
MILANO -ITA-
14,017 Posts
Al momento della visita con un altro forumer di SSC, si stava provvedendo al montaggio del traliccio, al fine di potere (domani) dismettere il vecchio a fianco, interferente con il ponte di collegamento A8-S11.

Questa nuova linea o variante della vecchia resterà in uso fino a metà 2013, ovvero fino alla messa in servizio della cabina Enel a servizio di fiera Milano e dell'area Expo.
non ho capito bene cosa succederà dopo la metà del 2013...sarà tolta la linea (sia vecchia che nuova)?? grazie

·
Banned
192 Posts
Discussion Starter #18
non ho capito bene cosa succederà dopo la metà del 2013...sarà tolta la linea (sia vecchia che nuova)?? grazie
Si attiverà la centrale di trasformazione al posto della vecchia centrale che serve oggi la fiera.

Ed i cavidotti non saranno più aerei bensì saranno linee completamente interrate, permettendo lo smontaggio dei tralicci.

Vedo se trovo una foto della centrale di trasformazione.

·
Registered
MILANO -ITA-
14,017 Posts
Si attiverà la centrale di trasformazione al posto della vecchia centrale che serve oggi la fiera.

Ed i cavidotti non saranno più aerei bensì saranno linee completamente interrate, permettendo lo smontaggio dei tralicci.

Vedo se trovo una foto della centrale di trasformazione.
ottimo! meno tralicci e fili pendenti ci sono e meglio è!!

1 - 20 of 22654 Posts