1,642 Posts
credo sia parte del giardino che i cinesi faranno davanti al padiglioneMa l'edificio della seconda foto di questa pagina, davanti alla Cina, fa parte del padiglione o è RCS/Swatch?
credo sia parte del giardino che i cinesi faranno davanti al padiglioneMa l'edificio della seconda foto di questa pagina, davanti alla Cina, fa parte del padiglione o è RCS/Swatch?
Se è l'Iran lo sono.Sembrano i reattori di una centrale nucleare...
Infatti l'edificio mi sembrava un po' orientaleggiante a giudicare dal tetto.credo sia parte del giardino che i cinesi faranno davanti al padiglione
no arriveranno sotto la data di aperturaA proposito di prezzi, io mi voglio fare lo stagionale, perché ad occhio e croce ci sarà talmente tanto da vedere che vorrei farlo con calma..si possono già acquistare, che qualcuno sappia?
https://www.youtube.com/watch?v=GtujUCURgtMAllora ragazzi, il punto sulla situazione??
Ce la facciamo per l'inaugurazione a completare almeno una grossissima parte?
Bisogna dire che il tempo li ha aiutati, hanno avuto un ottimo inverno senza piogge e senza gelate e per ora.... una primavera perfetta. (aiuto l'ho gufata, aprile ogni giorno un barile):nuts:le foto di oggi e di questi giorni comunque testimoniano, che le critiche non contano niente, e che l'expo è già cominciata, i soliti pessimismi italiani non potranno fermare un treno che corre a 300km/h...tanti padiglioni vedi austria rep ceca vanke etc. hanno iniziato già con appuntamenti e visite private...e il tempo particolarmente mite per il momento aiuta...chi non si muove s'arrangia
Perché c'è letteralmente di tutto, è un grande parco tematico. L'aspetto prettamente culinario (ristoranti, degustazioni, stand), quello culturale (vari padiglioni ecc...), intrattenimento (open air theatre, feste nazionali dei vari paesi ecc...), spazi per bambini, spazi tematici (padiglione Zero, Future Food District, i nove cluster), spazi per aziende e business (padiglioni corporate), terzo settore e organizzazioni (gli spazi di cascina Triulza e vari padiglioni dedicati).Praticamente una esposizione di padiglioni, una sorta di mostra di architettura. Più che nutrire il pianeta, costruire sul pianeta :lol: :lol: :lol:
L'altro giorno ho ascoltato un dibattito alla radio dove chiedevano a un responsabile di Expo (non ricordo chi) per quale motivo bisogna andare a visitare l'area Expo. Non c'è stata una risposta chiara, ha praticamente ribadito più volte cosa non dobbiamo aspettarci senza specificare cosa avverrà all'interno di quei padiglioni. "Non aspettatevi una sagra di paese, una fiera dell'artigianato o una conferenza, ma eventi per tutta la famiglia." Che caxx vuol dire?
Andava*ecco, la comunicazione andrebbe migliorata
Non bausciare!cmq a noi non importa che i turisti ce li mandiate da expo...se ve ne manca qualcuno a expo per far quadrare i conti, ve li mandiamo in su noi, almeno ce li leviamo dai c*****![]()
![]()
...
prima...non riuscivo neanche a passare su ponte vecchio con la bici...
FattoSprivatizzalo senno' non si vede.
sei una schiappa in verticale lo fai?:lol:...ma la ila che fine ha fatto?...non scrive già da un po' quaFatto![]()