SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 2 of 2 Posts

·
Banned
11,998 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno

[mu:v]Mi, al via la seconda edizione
Oltre 200 appuntamenti riservati agli appassionati delle diverse discipline sportive. Punto di riferimento della manifestazione sarà il Villaggio Coni tra piazza Castello e piazza del Cannone

A Milano torna [mu:v]Mi e il prossimo week end quindi Milano si trasformerà in un palazzetto dello sport a cielo aperto, con oltre 200 appuntamenti riservati agli appassionati delle diverse discipline sportive: dal volley al basket, fino al minigolf e alla canoa. Cuore pulsante della manifestazione sarà il Villaggio Coni tra piazza Castello e piazza del Cannone. Previsti anche momenti di intrattenimento musicale e culturale.
La due giorni di sport no stop, in programma sabato 31 maggio e domenica 1° giugno, è stata presentata a Palazzo Marino dall’assessore allo Sport e Tempo libero Giovanni Terzi, insieme con Susanna Messaggio, il Presidente del Coni Milano Filippo Grassia, il Presidente Nazionale del CSI-Comitato Sportivo Italiano Massimo Achini.

"[mu:v]Mi 2 – ha dichiarato Terzi – è una manifestazione che invita tutti i milanesi a partecipare, non solo a guardare. Oltre 36 ore di sport no stop, musica e intrattenimento che confermano la passione della nostra città per lo sport. Dimostrazione che il capoluogo lombardo – Capitale Europea dello Sport nel 2009 e sede dell’Esposizione Universale nel 2015 – ha molto da offrire e da far scoprire”.

Il villaggio sarà aperto a piccoli, ragazzi, giovani, adulti. Tutti, gratuitamente, potranno partecipare a tornei e provare le diverse discipline sportive. La notte del 31, dalle 21 alle 6 del mattino, si svolgeranno le fasi finali di Coppa Milano, il più grande torneo sportivo della città e non mancheranno momenti di intrattenimento musicale con il dj Coccoluto..

Sempre al Parco Sempione, dalle 10 alle 20 (31 maggio e 1° giugno), sarà allestito lo Sport & Fitness Park con i migliori presenters internazionali di aerobica, spinning e rowing, festival delle discipline orientali con esibizioni e lezioni gratuite di maestri di arti marziali cinesi e giapponesi e la sfida Italia – Francia di Boxe francese savate sul ring centrale del parco (1° giugno, ore 14.30).

In occasione di [mu:v]Mi la linea 1 della metropolitana rimane aperta sino all’1.30.

1 - 2 of 2 Posts
Status
Not open for further replies.