SkyscraperCity banner

421 - 440 of 29274 Posts

·
Banned
11,998 Posts
Siamo tutti con il cuore a scavare con gli operai per fare il più velocemente possibile.
Ecco se poi a turno prendessimo noi una vanga, faremmo anche prima:lol:

·
Registered
318 Posts
Si prosegue bene!! Anche se a dire la verità, mi aspettavo stessero già mettendo le fondamenta nella parte limitrofa a via melchiorre gioia. Comunque sia questo fine settimana se riesco vado a vedere con i miei occhi...

Ma le foto sono state scattate oggi??

·
Registered
6,513 Posts
il formigone è stupendo...:lol: anche perchè poi le onde sotto potrebbero essere viste come file di formicone che camminano...:)

·
Banned
11,998 Posts
Ma voi non avete letto la tempistica sul nuovo giornale Cronaca Qui, nel 2007 saranno finiti tutti i piani in sotterranea e saranno iniziati i lavori per i corpi bassi a fianco al grattacielo.
A fine 2008, il grattacielo sarà a metà della sua altezza. Inaugurazione per la primavera del 2010

·
Registered
1,522 Posts
"E' dai tempi del Castello Sforzesco che a Milano non si costruisce un palazzo pubblico"
Pirelli 39, quarto grattacielo milanese e sede degli uffici tecnici comunali, e' nato privato? di chi?

·
Ambrosian User
25,124 Posts
Discussion Starter #432
"E' dai tempi del Castello Sforzesco che a Milano non si costruisce un palazzo pubblico"
Pirelli 39, quarto grattacielo milanese e sede degli uffici tecnici comunali, e' nato privato? di chi?
Si... e il palazzo di Giustizia? Doveva essere la Casa privata del Duce?
I giornalisti per riempire le pagine farciscono le news con cazzate! :eek:hno:

·
Registered
1,522 Posts
E poi come fai a parlare di "costruzione" del Castello. Forse intende i lavori di restauro di inizio '900. Perche' paragonare le funzioni del castello originario con quelle dell'Altra Sede mi sembra quantomeno poco simpatico ;)

·
In the Frig
9,994 Posts
l'informazione estesa era 'palazzo pubblico per il governo locale', e non viene dai giornalisti (che poi l'hanno storpiata) ma direttamente dal celeste 32°.

credo che se l'ha detta così fin dall'inizio sia vera, evidentemente infarcita di clausole e di precisazioni.

·
No More Italian Mod
39,675 Posts
La cazzata è di sua maestà Governatore eccellentissimo Formigoni in persona: è da prima che facessero il concorso per il grattacielo che la 'riciccia'

·
No More Italian Mod
39,675 Posts
l'informazione estesa era 'palazzo pubblico per il governo locale', e non viene dai giornalisti (che poi l'hanno storpiata) ma direttamente dal celeste 32°.

credo che se l'ha detta così fin dall'inizio sia vera, evidentemente infarcita di clausole e di precisazioni.
Sei troppo buono e generoso: trattasi di cazzata simil-elettoralistca

Ho letto su diverse interviste al Governatore supremo dell'aulente regione della Lombardia che ribadiva questo bel concetto fuffa; i giornalisti senplificheranno pure, ma tutti quanti allo tesso modo e in momenti e contesti diversi?

·
User Not Found
5,371 Posts
Avete capito male!! Non il primo palazzo pubblico a Milano da 500 anni... ma in Lombardia!!. L'ha appena detto a TL!

·
urban astrophysicist
3,381 Posts
ma questo ha completamente dato di matto.
l'arena civica era privata quando l'hanno costruita?
e i servizi tecnici comunali?
e la sede del comune vicino a casa mia?

421 - 440 of 29274 Posts