SkyscraperCity banner

Status
Not open for further replies.
15361 - 15380 of 17496 Posts

·
Registered
3,204 Posts
le luci bianche del palazzo della regione illuminavano a giorno un bel pezzo di cielo con i loro flash...ricordo chiaramente dal balcone di amici in zona brenta da cui non si vedeva il palazzo ma si vedevano chiaramente bagliori molto forti...può essere anche per questo che le si preferisce rosse la sera?

·
Registered
2,280 Posts
PL è particolarmente inguardabile...

le luci bianche del palazzo della regione illuminavano a giorno un bel pezzo di cielo con i loro flash...ricordo chiaramente dal balcone di amici in zona brenta da cui non si vedeva il palazzo ma si vedevano chiaramente bagliori molto forti...può essere anche per questo che le si preferisce rosse la sera?
Se fosse per quello allora anche il Pirelli dovrebbe dare problemi... Questa cosa mi consuma, la scelta del bianco mi sembra talmente ovvia che non riesco a farmene una ragione.

·
Q.re Lorenteggio
9,823 Posts
Le foto sono orribili, perché mi stavano controllando (e non si può fotografare) e magari le avevate già viste, ma ho trovato queste in un interessante libro: Milano, si gira! con un sacco di foto tratte da film di Milano, e come ora appare..
Ce ne sono davvero tantissime, e devo dire che alcune case antiche ristrutturate apparivano più affascinanti cadendo a pezzi che ora (strano, ma vero)...
Ce n'erano anche del Palazzetto dello Sport; se lo già lo sapevate, scusate il doppione:

·
...
20,148 Posts
La Solaria in garaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :banana::banana::banana:

2013 cup

primo match parte il 24 gennaio, contro Modern Media Center

gli altri in gara sono: World Trade Center, De Rotterdam, East Pacific Center, Zlota 44, Al Yaqoub Tower, KKR Tower, The Landmark,
Costanera Center, Mercury City Tower, 4 World Trade Center, Cayan Tower, Tour Carpe Diem, Deji Plaza, DC Tower.

Qui il link!

·
...
20,148 Posts
notavo una cosa...perché nei match internazionali mettono sempre delle foto di merda quando si tratta di milano? con tutte le belle foto che ho ricercato e postato :(

·
YES
9,809 Posts
:lol: che sfigati che siamo

·
In the Frig
9,994 Posts
Discussion Starter #15,369
Le foto sono orribili, perché mi stavano controllando (e non si può fotografare)
più che altro qualcuno qui potrebbe chiederti i diritti.......:|

:lol:

·
Registered
300 Posts
La Solaria in garaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :banana::banana::banana:

2013 cup

primo match parte il 24 gennaio, contro Modern Media Center

gli altri in gara sono: World Trade Center, De Rotterdam, East Pacific Center, Zlota 44, Al Yaqoub Tower, KKR Tower, The Landmark,
Costanera Center, Mercury City Tower, 4 World Trade Center, Cayan Tower, Tour Carpe Diem, Deji Plaza, DC Tower.

Qui il link!
In gara per uscirne subito, era più decoroso defilarsi. Dove potrà mai arrivare questa torre caruccia ma nanetta? :sly:

·
...
20,148 Posts
In gara per uscirne subito, era più decoroso defilarsi. Dove potrà mai arrivare questa torre caruccia ma nanetta? :sly:
ciò che è lungo non è sempre bello, ah già oramai fanno vincere anche grattacieli a forma di cacca di cane, l'importante è che non sia inferiore ai 600/800 m

·
YES
9,809 Posts
in confronto alle altre non c'è storia, fa pena la solaria, comunque sfido ai russi a dire che è una torre da gay come dicevano del dritto, la solaria piuttosto è un bambino all'asilo (poveracci i russi)

·
Registered
930 Posts
Quest'anno in The Apprentice viene usato il Diamantone per "Quartier generale" del Boss Flavio Briatore.
Nella prima puntata c sono delle belle riprese diurne e notturne della torre ma anche del C.Direzionale.

·
Registered
4,195 Posts
" frameborder="0" allowfullscreen>

·
Registered
930 Posts
Ma alla fine e' vero che Samsung ha intenzione di usare il Diamantone per la sua nuova sede in Italia o sono solo voci?
Questa e' la Samsung Town di Seoul opere sempre di kPF.
Nn starebbe male una serie di torri cosi a Milano!

15361 - 15380 of 17496 Posts
Status
Not open for further replies.