Su, dai, facciamo 28Comunque... prendete questa torre... la torre de Cristal di Madrid... e tenete buoni solo gli ultimi 20 piani...
ma, insomma.uno di 28 è un bel grattacielo
Comunque... prendete questa torre... la torre de Cristal di Madrid... e tenete buoni solo gli ultimi 20 piani...
Su, dai, facciamo 28
Ma da quanto si capisce il problema non è l'altezza, che hanno scritto sarà più alto dell'ex INPS... ma che "così alto", sarà però più largo... è un muraglione!! Poi c'è a chi piace pure i muraglioni: i Vodafone Village è un muraglione, per esempio, io preferivo quando era prevista la torre... son gusti...Ok, una "Pellata" un po' cubica, niente di molto diverso dal progetto che aveva vinto il concorso precedente per quanto mi riguarda.
O mi sono perso qualcosa, oppure non capisco la delusione: anche l'architettura bassa può essere interessante. Nel senso: da quello che ho capito il problema è che il progetto è una merda, che poi sia basso chi se ne frega, lo sapevamo già!
Non dimentichiamoci di questo vecchio post
infatti devi vedere solo la parte a sinistra che è quella che riguarda l ex inpsNon dimentichiamoci di questo vecchio post
Chissà, magari Catella convincerà Pelli a rifinire meglio il progetto...
Senza mettere in difficoltà voi o le vostre fonti, ma qui restano due questioni che non mi sembrano ancora chiarite:Dovremmo scrivere tutti a Catella con questa immagine. Così sa che sappiamo senza far vedere il progetto...
Luca9A8M aveva fatto un gran lavoro, ma non dimentichiamoci poi che la fattibilità di una torre era già stata esplorata negli anni passati, quando il committente era ancora il gruppo Carlyle.Non dimentichiamoci di questo vecchio post
10 pagine mi son dovuto leggere...io penso questo : la perculata che ci ha dato Skymino sarà direttamente proporzionale all'altezza del grattacielo che sorgerà, non voglio nemmeno sentir parlare di nefandezze di ...di...tremo quasi a scriverlo quarantacinq...quarantacinque metri (ce l'ho fatta) e dire che Skymino ci ha dato anche un indizio nascosto, postando la torre de Cristal di Madrid :249 metri, poi sinceramente non penso che Catella, Pelli e tutta la cavalleria si riuniscano per fare una merda di quarantacinq...ehm un cubotto di 250 - 205 metri (mi riesce più facile dirlo così.)non facciamoci prendere dal panico, li sorgerà una torre , se non proprio da 250 metri , almeno al livello di PLVorrei sapere cosa ne pensa Luckyricky di questa faccenda
Quindi, seguendo il tuo ragionamento, se non ci ha perculato l'altezza sarà ridicola...... io penso questo : la perculata che ci ha dato Skymino sarà direttamente proporzionale all'altezza del grattacielo che sorgerà, ...
Ci vorrebbe un regolamento sul modello degli air rights cumulabili di ManhattanComunque tutta sta roba dei 60 gradi, la distanza minima, ecc. mi sembrano proprio str***ate pazzesche!