SkyscraperCity banner

1761 - 1780 of 12348 Posts

·
ex-unregistered user
6,958 Posts
io non ho ancora capito perchè hanno mostrato i rendering a quelli di Urbanfile se poi loro non possono parlarne. Almeno mancano pochi giorni allo svelamento di questo progetto o no? Se no che senso avrebbe avergli dato l'anteprima?
Poi tutto questo riserbo per tirar fuori una schifezza?
probabilmente a (relativamente) breve verrà pubblicato qualcosa, tipo qualche render, qualche dato (altezza, capienza), qualche data.

io comunque sto creando 3 pupazzetti, che possiamo chiamare per comodità skym, vitru VI e lochi (pronuncia castigliana), e ho comprato un buon numero di spilloni. così giusto per.

·
Registered
6,535 Posts
io non ho ancora capito perchè hanno mostrato i rendering a quelli di Urbanfile se poi loro non possono parlarne. Almeno mancano pochi giorni allo svelamento di questo progetto o no? Se no che senso avrebbe avergli dato l'anteprima?
Poi tutto questo riserbo per tirar fuori una schifezza?
come hanno scritto sopra e avevo scritto anche io nelle altre pagine tra una decina di giorni più o meno coima organizza il forum real estate a MILANO e fa anche un PROPERTY TOUR per forza sempre a Milano
è molto probabile che lo presentino in quella data magari anche direttamente dal sito dell ex inps

·
User
11,213 Posts
si è parlato del 27 e non è tra pochi giorni, son più di due settimane e son tre giorni che va avanti questa storia... un anteprima secondo me ha senso con un paio di giorni di anticipo, non con tre settimane

·
Registered
453 Posts
scusate ma Catella e Coima non sanno che Sky, Vitruvio e compagnia scrivono qua? mi pare che questo forum sia abbastanza famoso...
Allora... questi mostrano un render alla redazione di Urbanfile (per quale motivo non si sa) e addirittura fanno firmare dei compromessi affinchè non venga divulgato (allora perchè mostrarglielo)
Poi però accettano che pubblicamente si alluda su un forum pubblico al fatto che il progetto sia una merda...

adesso con tutta la buona volontà ma mi pare che sta storia puzzi un bel pò non trovate?

·
Milano
6,736 Posts
Proprio Santander deve vederci il complotto a tutti i costi.
Credo che nel post precedente tu non ne abbia imbroccata una.
abbiamo visto 2 render, abbiamo giurato che non li avremmo mostrati per correttezza nei confronti di chi li ha fatti vedere ma per condividere con voi ciò che abbiamo visto, abbiamo postato un'immagine che più si accostava alla realtà.

·
610!
2,579 Posts
scusate ma Catella e Coima non sanno che Sky, Vitruvio e compagnia scrivono qua? mi pare che questo forum sia abbastanza famoso...
Allora... questi mostrano un render alla redazione di Urbanfile (per quale motivo non si sa) e addirittura fanno firmare dei compromessi affinchè non venga divulgato (allora perchè mostrarglielo)
Poi però accettano che pubblicamente si alluda su un forum pubblico al fatto che il progetto sia una merda...

adesso con tutta la buona volontà ma mi pare che sta storia puzzi un bel pò non trovate?

Santander, a dire il vero sono i basilari della comunicazione e della promozione. UrbanFile è ormai un'autorità, sono degli influecer a tutti gli effetti nella scena milanese. E quando vuoi promuovere un progetto o proponi delle anteprime, o semini informazioni, proprio tra le persone autorevoli che possono dare risalto alla notizia.

Poi passeranno anche ai canali ufficiali d'informazione, ma quello è un percorso complementare.

Detto questo, che quelli di UF siano 3 scoppiati se conosciuti dal vivo, è un altro discorso... :D

·
Registered
453 Posts
Proprio Santander deve vederci il complotto a tutti i costi.
Credo che nel post precedente tu non ne abbia imbroccata una.
abbiamo visto 2 render, abbiamo giurato che non li avremmo mostrati per correttezza nei confronti di chi li ha fatti vedere ma per condividere con voi ciò che abbiamo visto, abbiamo postato un'immagine che più si accostava alla realtà.
ma che complotto, al limite uno scherzo, ci poteva stare
sui vari forum ne ho viste di ogni, chi frequenta Interfans penso non possa dimenticare mai lo scherzo dello scoiattolo di un certo Lubnic...

comunque vabbè se giurate e spergiurate allora vi credo, pace

·
Registered
453 Posts
Santander, a dire il vero sono i basilari della comunicazione e della promozione. UrbanFile è ormai un'autorità, sono degli influecer a tutti gli effetti nella scena milanese. E quando vuoi promuovere un progetto o proponi delle anteprime, o semini informazioni, proprio tra le persone autorevoli che possono dare risalto alla notizia.

Poi passeranno anche ai canali ufficiali d'informazione, ma quello è un percorso complementare.

Detto questo, che quelli di UF siano 3 scoppiati se conosciuti dal vivo, è un altro discorso... :D
perfetto, ma visti i risultati converrai che la promozione non è stata così esaltante come probabilmente si aspettavano?

·
Milano
6,736 Posts

Ecco...poi ci chiedi perché ti amiamo???

·
User
11,213 Posts

mm, si, quindi pensavano che il progetto che hanno visto li avrebbe estasiati tanto da fargli dare informazioni che creassero una aspettativa positiva, invece gli è andata male perchè il progetto gli ha fatto schifo?

Se è l'indiscrezione di un insider, posso capire, ma se è stata una mossa diretta della società han preso una bella cantonata

·
Registered
453 Posts
mm, si, quindi pensavano che il progetto che hanno visto li avrebbe estasiati tanto da fargli dare informazioni che creassero una aspettativa positiva, invece gli è andata male perchè il progetto gli ha fatto schifo?

Se è l'indiscrezione di un insider, posso capire, ma se è stata una mossa diretta della società han preso una bella cantonata
eh io intendo dire questo

·
Registered
5,265 Posts
^^ Alla luce di quella che pare ormai la grande disillusione che ci avrebbe rifilato Pelli dopo la meraviglia della Unicredit tower, non si può che darti ragione. Non ho mai creduto nella trollata di Sky e Vitruvio, mi sto disperatamente attaccando alla speranza che passi molto tempo e il progetto possa cambiare molto, anzi meglio se completamente...

1761 - 1780 of 12348 Posts