Posto che non c'ero, quindi non so se è una indiscrezione di un insider o cosa (ma se gli hanno fatto firmare carte non credo), questi leak possono servire non solo a fare pubblicità diretta. Possono essere anche usati per capire il gradimento, usati internamente per capire se spingere a delle modifiche, far parlare a prescindere...mm, si, quindi pensavano che il progetto che hanno visto li avrebbe estasiati tanto da fargli dare informazioni che creassero una aspettativa positiva, invece gli è andata male perchè il progetto gli ha fatto schifo?
Se è l'indiscrezione di un insider, posso capire, ma se è stata una mossa diretta della società han preso una bella cantonata
Ecco.Se è l'indiscrezione di un insider
Questa era l'unica puttanata che è stata detta.se gli hanno fatto firmare carte non credo
Ki vi paka??1?Proprio Santander deve vederci il complotto a tutti i costi.
Credo che nel post precedente tu non ne abbia imbroccata una.
abbiamo visto 2 render, abbiamo giurato che non li avremmo mostrati per correttezza nei confronti di chi li ha fatti vedere ma per condividere con voi ciò che abbiamo visto, abbiamo postato un'immagine che più si accostava alla realtà.
Questa era l'unica puttanata che è stata detta.
Ma era per ridere, visto che continuavate a insistere sul fatto di mostrare immagini.
L'insider che le ha mostrate ci ha pregato di non diffonderle, e quindi basta, non le diffondiamo.
A questo punto sarebbe stato meglio non diffondere nemmeno la 'notizia' visto il can-can che state facendo
Abbiamo messo una "forma" molto simile al render. Che sia una torre o no si vede a occhio nudo...Esatto... tanto sul fatto che esistessero render non vi erano dubbi...
Al massimo potevate dire solo se era una vera torre o no... :cheers:
(tanto è quello che conta di più a questo punto)
informazioni su: forma, posizione/disposizione e finiture ovviamente zero...![]()
In questo forum, infatti, quello che interessa è se si trata di una torre o no.. niente di più...Esatto... tanto sul fatto che esistessero render non vi erano dubbi...
Al massimo potevate dire solo se era una vera torre o no... :cheers:
(tanto è quello che conta di più a questo punto)
informazioni su: forma, posizione/disposizione e finiture ovviamente zero...![]()
Bugiardi! Avete i fonti negri all'esterno!!Nessuno, purtroppo.
Vuoi contribuire tu?
Abbiamo messo una "forma" molto simile al render. Che sia una torre o no si vede a occhio nudo...
GL, non dirmi che non immaginavi che una notizia bomba del genere avrebbe scatenato una muta di cani rabidi assetati di informazioni! Qui su SSC poi!A questo punto sarebbe stato meglio non diffondere nemmeno la 'notizia' visto il can-can che state facendo
Ma daiiii....cosa pensavi sarebbe successo? :lol:A questo punto sarebbe stato meglio non diffondere nemmeno la 'notizia' visto il can-can che state facendo
Ah, io ne ero sicuro. E' tutta colpa di VitruvioGL, non dirmi che non immaginavi che una notizia bomba del genere avrebbe scatenato una muta di cani rabidi assetati di informazioni! Qui su SSC poi!
Ormai dopo tutto questo dico-non dico il terzetto di UB me lo immagino così.io comunque sto creando 3 pupazzetti, che possiamo chiamare per comodità skym, vitru VI e lochi (pronuncia castigliana), e ho comprato un buon numero di spilloni. così giusto per.
Effettivamente...A questo punto sarebbe stato meglio non diffondere nemmeno la 'notizia' visto il can-can che state facendo