E credo che il prezzo elevato a cui viene messa in vendita sia dovuto, più che alla parte d'epoca, che è poca cosa, a causa dei bombardamenti è andata quasi completamente distrutta, al giardino piuttosto grande che la circonda, difficile trovare una villa in centro o semicentro a Milano con un giardino così grande.Alcune immagini "attuali" degli esterni ed interni della Cascina Bolla
Gentilmente mandate dal Buon Biancopadre :grandpa:
... Biancopenna :nuts:Gentilmente mandate dal Buon Biancopadre :grandpa:
Hai ragione..mi ero perso una vocale:nuts:... Biancopenna :nuts:
Buona vacanza e Buon fresco....:nuts::nuts::nuts:Dimenticavo: torno al fresco della Valganna, buone vacanze a tutti,
ci si vede a settembre?
Buone vacanze! E, mi raccomando, una visita alla Trattoria dell'Alpe all'Alpe del Tedesco (Cuasso al Monte). :lol:Dimenticavo: torno al fresco della Valganna, buone vacanze a tutti,
ci si vede a settembre?
Beh.. io sono in una località di mare tutto l'anno, quindi parlare di vacanze è relativo...rimango solo io?? :bash:
buone vacanze a tutti comunque ...:cheers:
Considerando anche che nelle domeniche a piedi la circolazione era sì interdetta ai veicoli privati ma non a quelli di "servizio pubblico" tipo ambulanze, pompieri, polizia ecc. e quindi avventurarsi con una carrozzina dove in caso d'emergenza sarebbe potuto transitare uno dei mezzi di cui sopra, era davvero un azzardo inspiegabile.Foto "bella" per il soggetto in sè e per il fatto di essere a colori (quando ancora ci si ostinava a continuare a fotografare in bianco e nero..); per il resto concordo nel vederla come un'inutile forzatura retorica, non tanto il fatto di chi abbia pensato di farsi tutto il cavalcavia a piedi o con la carrozzina al seguito, quanto per l'amplificazione che ne dà il mezzo fotografico (e spesso e volentieri la ripresa dell'immagine sui media). Che poi di tutte le foto viste viste di quelle domeniche per assurdo è anche una delle più naturali, mentre mi ha sempre dato "fastidio" tutta l'enfasi data a personaggi a cavallo, pseudoveicoli a pedali, carrelli della spesa modificati e quant'altro. Un po' come chi esce con gli sci dopo che ha messo giù cinque centimetri di neve (e puntualmente finisce riportato nelle foto del giorno sulle gallerie fotografiche dei vari quotidiani online..). :|
Insomma el mè cavalcavia... brutt, forsi inutil (anca se l'è semper pien de auto) còmod per quei che riva de la Tangenzial e fann a meno de passà per Corvetto... vorarissen fann on walking bridge (hoo sentuu)... ma come dòppo trent'ann e passa hinn riessii a fala diventa on abitudin e adèss se la tiren via?Considerando anche che nelle domeniche a piedi la circolazione era sì interdetta ai veicoli privati ma non a quelli di "servizio pubblico" tipo ambulanze, pompieri, polizia ecc. e quindi avventurarsi con una carrozzina dove in caso d'emergenza sarebbe potuto transitare uno dei mezzi di cui sopra, era davvero un azzardo inspiegabile.
Tranquillo Pino io seguo anche dall'estero....senza foto ma ci sonorimango solo io?? :bash:
buone vacanze a tutti comunque ...:cheers: