Joined
·
5,642 Posts
Lo sapevo... mai cantare vittoria troppo presto, e quando si tratta di Napoli è sempre così... secondo me qualcosa andrà storto, specie se questi imbecilli non cercheranno di trovare un accordo e collaborare piuttosto che litigare e fare a gara a chi "deve fare di più". Ma perché da noi ci sono sempre questi intoppi!?Coppa America, clamoroso stop
«Napoli ha chiesto troppi soldi»
Intanto si tratta sulle percentuali ed è scontro sulla cifra assegnata alla città di Napoli: Comune e industriali litigano su chi deve fare di più.
ma più che altro è assurdo vedere come degli ADULTI, POLITICI, IMPRENDITORI, INDUSTRIALI e gente che dovrebbe saper affrontare e gestire degli eventi così grossi ed importanti stia perdendo tempo con inutili battibecchi senza pensare in primis al benessere e ai soldi che ne ricaverebbe la città... è sempre la stessa storia, sembrano dei bambini che litigano per le caramelle piuttosto che cercare di mettersi d'accordo... che vergogna, e chi ne rimette è sempre Napoli (e i suoi cittadini). Speriamo solo che questa firma arrivi davvero nei prossimi giorni e queste discussioni possano essere messe a tacere...qui già stanno litigando su come papparsi la torta e i soldi ancora devono arrivare...piens nu poc
ma infatti il vero treno della vera american's cup è passato e napoli l'ha perso...questa è solo l'assegnazione di un evento minore ossia le regate eliminatorie per poi accedere alla vera american's cup che non so dove si faràMah, a me tutta sta storia non ha mai convinto: per l'American's Cup in lizza c'erano città di tutta Europa, di cui ricordo in semifinale c'erano Lisbona, Napoli, Valencia (che effettivamente vinse) e Marsiglia. Per la candidatura di Napoli dovette schierarsi il Governo, dopo aver scelto tra una miriade di località italiane candidatesi.
Ci fu una concorrenza agguerrita, e ora invece? All'improvviso si decide di farla a Napoli, senza selezioni e senza tanta concorrenza di altre città, la cosa sta avvenendo senza clamore mediatico...come mai?
Mah, io credo che si organizzarà solo un mini competizione c'è troppo poco rumore...
Confermo.Ciao ragazzi... Ma ho appena letto che l'Americas Cup si farà a Venezia e non più a Napoli...ma è vero?? e se è vero ma che caspita è successo...stavolta ci contavo.
azz, abbiamo un'antica traduzione velica e non lo sapevo...:lol:Coppa America, Caldoro: "Equipaggio e barca napoletani"
Il presidente della Regione, in vista delle due regate delle World series previste a Bagnoli nel 2012 e nel 2013, sostiene l'idea di organizzare un team partenopeo. Domani in programma la conferenza dei servizi per accelerare l'iter burocratico delle opere da realizzare nell'ex Italsider
"Ora mettiamo in gara una barca napoletana. Un equipaggio che valorizzi la nostra antica traduzione e passione velica". Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in vista delle due regate delle World series previste a Bagnoli nel 2012 e nel 2013.
"Bisogna sostenere l ' iniziativa a partire dai circoli e dalle associazioni veliche. Sono pronto - ha aggiunto il governatore - a fare la mia parte. E' evidente che le istituzioni, che insieme hanno lavorato in prima fila per l'evento, su questa ipotesi siano un passo indietro e la favoriscano nelle forme giuste. L'auspicio però e quello che si possa avere in gara un imbarcazione italiana e napoletana" ha concluso Caldoro.
Domani intanto è prevista la conferenza dei servizi per accelerare l'iter burocratico delle opere da realizzare a Bagnoli.
secondo me si riferiva alla traduzione napoletano - americano che dovranno fare in vista delle regate :lol: :lol: :lol: già immagino Caldoro & Co a parlare l'inglese alle cerimonie ufficiali :lol: :lol: :lol:azz, abbiamo un'antica traduzione velica e non lo sapevo...:lol: