Skyscraper City Forum banner
61 - 80 of 530 Posts

·
L'ho fatta grossa!
4,441 Posts
Discussion Starter · #64 ·
^^ Volevo dire che sarebbe bello avere foto delle installazioni riproposte a Torino, per rinfrescarci la memoria, oltre alle graditissime immagini delle novità che hai postato.

Wow, il dragone a Salerno!

·
Hendrik Willem
10,038 Posts
Arrivate le luminarie natalizie anche a Monza! Semplici luminarie "a cascata" che stanno montando da stamattina nel centro cittadino (han cominciato stamattina con via Italia, questa sera erano all'inizio di via Carlo Alberto).

·
L'ho fatta grossa!
4,441 Posts
Discussion Starter · #69 ·
Servizio del Tg3 regionale della Lombardia.
La crisi si fa sentire a Milano: quest'anno per la prima volta i commercianti non metteranno luminarie in molte zone periferiche (Giambellino, Lorenteggio, Ripamonti...).

E' un vero peccato...

·
life is a holiday
8,223 Posts
ROFL!

Cmq pure a Cagliari ancora non si vede niente!
Ho visto solo delle prime luminarie di privati, ancora niente di veramente organizzato e coordinato.

·
Registered
12,518 Posts
Ma cosa vai cianciando, turpe mistificatore, è un abete di ben 20 m sradicato dal giardino di una villetta abusiva di Mariano Comense e quindi a km ze...va beh facciamo 32, comunque senza alcun impatto ambientale, altro che quello di 48 m strappato alla terra natìa nel nord-ovest delle Alpi e il cui trasporto in città ne ha considerevolmente peggiorato l'aria! Inoltre è bellissimo, elegante, di grande impatto visivo e non m'è costato niente.

61 - 80 of 530 Posts