Può darsi che abbiano cambiato progetto o che comunque abbia subito profonde modifiche in tutti questi mesi di attesa......
Da quella fotina non mi ho proprio avuto l'impressione che fosse un progetto "popolare".
Poi.......
Quelli che ho visto io alcuni mesi fa non mi piacevano per niente e avevano tutto l'aspetto di popolari.
Poi se hanno cambiato progetto non so.
Ma per vederlo accettabile deve proprio essere stato stravolto.
Non ho visto la foto di cui parli.Può darsi che abbiano cambiato progetto o che comunque abbia subito profonde modifiche in tutti questi mesi di attesa......
Da quella fotina non mi ho proprio avuto l'impressione che fosse un progetto "popolare".
Poi.......hno:
Fabrik, ti vedo polemico^^ quindi dovranno prendere la macchina..
minchia che belli i quartieri senza una panetteria , un bar o un giornalaio sotto casa!
Quale barricata?Fabrik, ti vedo polemico
Stai passando dall'altra parte della barricata?
Santo cielo, come sarebbe bello se non ci fossero barricate. Se i cittadini potessero dire serenamente e con calma la loro sulle trasformazioni urbane, insieme agli architetti, pubblici e privati, ai politici, ai vari attori economici.
Con calma, esplorando, sviscerando i temi, i pro e i contro ... immaginando.
Invece no.
Vualà il progetto sul giornale ... lavori cominciano DOMANI (che siamo efficienti!): non ti piace? Sei un primitivo, sei contro lo sviluppo, vai a vivere in africa!
Ti piace? Brutto stronzo nemico dell'ambiente, servo delle archistar!