Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 448 Posts

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Mi sembra una gran cazzata quella dell'uso del sarin. Se non hai un lanciatore te lo spari addosso, in guerriglia ti ammazzeresti da solo.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
^^

La situazione siriana e' esplosiva. All'attacco di Israele di qualche giorno fa ha risposto Putin in persona dicendo che la prossima volta invece che la Siria ad Israele rispondera' la Russia direttamente.
Ma che hai scritto Lucio!!! Traduci un po' da bostoniano in italiano.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Ci credo, la Germania teme un'invasione di turchi visto che sono l'etnia maggiore nei loro confini. Apri le frontiere e quelli si portano dietro i parenti fino alla decima generazione.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Io vedo la fine del blocco arabo, un'ideologia fallita.

Condivido totalmente la caduta strategica del petrolio, che distruggerà il veleno islamista del Golfo e li farà tornare ai cammelli.

Prevedo una caduta dell'importanza strategica del petrolio più veloce di quello che possa sembrare.
Attenzione, non la sua fine, ma la sua diminuizione d'importanza, ed una forte diminuzione della concentrazione e e dell'importanza del Golfo in questo.
Ma magari accadesse. Mi piacerebbe vedere Dubai, Abu Dhabi ed altre città della stessa area spopolate a corrodersi dal deserto.
 
  • Like
Reactions: Shogun3

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
intanto si scopre che l'espulsione della moglie e figlia di un dissidente kazako (residente a londra)....
non si sa da chi é stata decisa.

letta ordina indagini, bonino dice che abbiamo fatto una figura miserabile e gli esteri non sapevano cosa stesse avvenendo.

in italia dei carabinieri arrestano una persona delicata, la portano in un cie, ottengono in 48 un decreto di espulsione, la caricano su un aereo kazako...

e nessuno sa nulla.
Beh ci saranno carte firmate, insomma non è impresa impossibile capire che diavolo sia successo.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
madò, questo fa scoppia la guerra tra le coree. :nuts::nuts::bash:

Fate una legge che se non si ha conoscenza dell'Italiano nelle camere non ci si entra.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
del traffico veoc... velochila... velochilare...... MORTACCITUAAAAAAAAAAAAAAA, te pagamo 15k euri al mese per non riuscire nemmeno a leggere due righe di testo.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
C*** non sono isolati quelli moderni?
Beh no, i vagoni sono in metallo non in vetroresina e comunque le ruote scaricano direttamente a massa. Teoricamente se l'interno del vagone è tutto rivestito in plastica la carrozza dovrebbe funzionare come gabbia di Faraday, ma in questo caso poiché i vagoni si sono rotti o rovesciati chi era a contatto col metallo la corrente l'ha presa.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Che cazzo è un barattolo di conserva? :lol:
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
http://www.repubblica.it/scienze/20...te_con_google_earth-63355367/1/?ref=HRESS-5#1

Egitto, il mistero delle piramidi perdute: "Le ho trovate con Google Earth"

Una delle più grandi scoperte archeologiche degli ultimi anni potrebbe essere stata fatta usando Google Earth. L'archeologa Angela Micol ritiene di aver individuato piramidi egizie nascoste dalla sabbia in due siti: uno nei pressi della città di Abu Sidhum e l'altro circa 130 chilometri più a nord, nel Fayum. Sarebbero (il condizionale è d'obbligo) in tutto 17, una di queste potrebbe essere stata addirittura tre volte più grande della colossale piramide di Cheope a Giza. Micol vive nella Carolina del nord e la sua rivelazione è stata accolta con molto scetticismo dagli archeologi di tutto il mondo. Anche se il metodo di ricerca non è nuovo: si basa sull'analisi delle cosiddette "anomalie" che si riscontrano sul terreno e che sono più facilmente individuabili con foto aeree o satellitari. Segni di strutture con forme più o meno regolari, difficilmente riscontrabili in natura e frutto evidentemente della mano dell'uomo. Il fatto di aver scoperto nuove piramidi, molto più a sud rispetto alle posizioni di quelle già conosciute, e soprattutto una addirittura tre volte più grande di quella di Cheope, ha messo tutti quanti sul chi va là. La scoperta di Angela Micol sarebbe però confermata anche da una serie di mappe antiche (una tracciata da un ingegnere al seguito di Napoleone Bonaparte), che indicherebbero l'esistenza di questi monumenti nella posizione in cui sono stati individuati dalla ricercatrice statunitense. E alcune passate ricognizioni sul terreno avrebbero rilevato presenza di metallo all'interno di quelle stesse 'collinette'. Nonostante la suggestione e l'interesse che susciterebbe una scoperta di questo tipo, solo una campagna di scavo, sistematica, potrà togliere ogni dubbio se sotto quelle che sembrano solo dune di sabbia si nascondano antiche sepolture tra le quali la più grande piramide egizia mai costruita

(a cura di Matteo Marini)


Giacobbo su questa vaccata ci farà 2673 puntate
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Il bianco è il casco, si stava rialzando.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
la monarchia britannica non ha alcun senso, praticamente neanche istituzionale.

é solo un fenomeno pop che si segue perchè affascinante data la sua storia.
tipo il gossip che ogni tanto esce sulla famiglia kennedy o su qualche altro potentatino familistico.
E' una superka$ta. Dovrà un giorno arrivare anche da loro un Mr. Cricket che inizierà e gettargli merda in faccia. :storm:
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Non è infinita la velocità in un rettilineo poiché conta l'infrastruttura fissa. Oltre una certa soglia i cavi potrebbero essere strappati via ed i binari rompersi con le vibrazioni. Fosse stata infinita allora in tutti i rettilinei non avrebbero dovuto cambiare nulla per passare all'alta velocità
 
  • Like
Reactions: tool2106

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Io sono allibito quando leggo tra i commenti di quella pagina Facebook "hanno fatto bene". In occidente il concetto di mafia praticamente si e' creato in Italia. E' l'unica nazione ricca occidentale dove organizzazioni criminali hanno un controllo del territorio reale ed abbastanza efficace. Controllo che si instauro' all'inizio proprio con queste organizzazioni che si mostravano come alternativa allo stato nell'amministrazione della giustizia.

Davvero non abbiamo imparato un fico secco.
La differenza è che in Italia si parla di mafia e negli altri paesi viene nascosta. La Yakuza è pure peggio poiché un'organizzazione tollerata dalla politica, in certe città degli USA c'è la stessa mafia di qui, anzi alcune città sono veri e propri centri di smistamento di coca di tutto il nord america.
Altre città portuali in Europa hanno organizzazioni simili come per es. Marsiglia, quindi basta con questi luoghi comuni.

http://www.ditadifulmine.net/2009/12/mafia-top-10-le-piu-potenti-mafie-al.html#.Uf4lz9xH75o
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Ho letto anche io: sotto molti aspetti siamo fermi al medioevo.
Il problema è che la gente non crede più nella giustizia poiché siamo tutti convinti che il tizio se starà un anno dentro sarà già un miracolo. Quindi quando si può si cerca di farsi giustizia da soli, quantomeno saranno sicuri che l'individuo non metterà più piede in quel quartiere.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
Non sono d'accordo, tutti quelli che usano termini tecnici in inglese pur avendo il corrispettivo in italiano di solito li prendo per cretini, se un fotografo italiano mi parla di photo-shooting mi farebbe solo ridere. In ambito lavorativo la maggior parte delle persone usano le parole inglesi solo per dare l'impressione di essere aggiornate, raramente ho sentito dei termini usati solo perchè non si aveva il corrispettivo in italiano.
Oggi poi sono tutti manager e quando lo pronunciano gli si gonfia la minchia.
 

·
Registered
Joined
·
7,364 Posts
http://www.repubblica.it/esteri/201...he_ama_le_auto_di_lusso-65666532/?ref=HREC1-2

Germania, salta il viceministro verde del land:
voleva l'auto blu di Angela Merkel

Rimosso dall'incarico Udo Paschedag, sottosegretario all'Agricoltura della Bassa Sassonia: l'esponente degli ecologisti aveva ordinato un'Audi A8 iperaccessoriata da 245 cavalli per il suo mal di schiena. Il governatore Stephan Weil non ha perso tempo e lo ha spedito in pensione


BERLINO - Una passione incontenibile per le auto di lusso. Piuttosto singolare per Udo Paschedag, viceministro all'Agricoltura della Bassa Sassonia, land tedesco nordoccidentale, ed esponente dei Verdi. Tanto travolgente da spingerlo a ordinare come macchina di servizio un'Audi A8, la stessa in dotazione alla cancelliera Angela Merkel, in una versione addirittura più aggressiva: allungata e con una potenza di 245 cavalli. Peccato che il desiderio gli sia costato il posto: il governatore socialdemocratico del Land, Stephan Weil, lo ha infatti immediatamente rimosso dall'incarico.

"Proprio un politico ecologista che lotta in favore dei limiti di velocità e contro le auto assetate di benzina si fa trasportare con una berlina da 245 cavalli con diversi extra" ha commentato polemicamente la stampa tedesca. A quanto pare, l'ormai ex sottosegretario aveva annotato su un documento che sull'acquisto della lussuosa Audi A8 "il governatore e il ministro sono d'accordo".

Appena appresa la notizia, e senza perdere un attimo di tempo, il governatore della Bassa Sassonia ha invece spedito in pensione il cinquantottenne esponente ecologista, che in ogni caso non dovrà preoccuparsi troppo per continuare a sbarcare il lunario. Per i primi tre mesi da disoccupato percepirà uno stipendio mensile da 11mila euro. Per i prossimi tre anni scenderanno invece ad "appena" 8mila. Sul caso auto blu l'opposizione cristiano-democratica locale ha chiesto la convocazione di una commissione parlamentare. Forte l'imbarazzo dei Verdi per la faccenda, esplosa proprio nell'ultimo scorcio di campagna elettorale in vista delle elezioni per la Cancelleria del 22 settembre: per cercare di correre ai ripari il presidente dei Verdi, Claudia Roth, ha spiegato che "un sottosegretario ecologista non si prende un'auto di servizio più grossa di quella che gli spetta, ma nel dubbio una più piccola".


I magnoni stanno ovunque, ma altrove li pigliano a pedate sul fondoschiena.
 
1 - 20 of 448 Posts
Top