Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 107 Posts

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Come avete potuto notare SSC offre cambia pelle e offre nuovi servizi, come per esempio la visualizzazione degli utenti-amici, statistiche del profilo, appartenenza a gruppi ect.

L'unica cosa che non mi spiego è l'invito di THE ROCK che mi è appena arrivato....Genius tu ne sai niente?

·
ricercatore pampers
2,323 Posts

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Per gli amanti del viewing user profile sono arrivati tempi duri...

:runaway:

·
Registered
2,664 Posts
azz, è vero, ti dice chi ha guardato il profilo.

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
io ho appena visto quello di nicux ed Eleinad.... ma solo per provare una cosa :angel:

·
Registered
2,664 Posts
Io pure quello di Nicux per fare la prova :runaway:
Non vedendo più chi c'è in linea mi sento perso, un po' come la particella di sodio della pubblicità... che desolazione... :lol:

edit: oddio, ho postato questo messaggio e sono sceso a vedere se ci fosse qualcuno...

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Discussion Starter · #11 ·
Io pure quello di Nicux per fare la prova :runaway:
Non vedendo più chi c'è in linea mi sento perso, un po' come la particella di sodio della pubblicità... che desolazione... :lol:

edit: oddio, ho postato questo messaggio e sono sceso a vedere se ci fosse qualcuno...
Si è terribile. Mi sa che abbandono il forum....:eek:hno:

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Ho provato a mettere mr CUMINO tra gli amici... e non so neanche se ci sono riuscito...
Certo che ci sei riuscito! Dovresti aver ricevuto anche un mio messaggio

·
Bob The Builder
6,961 Posts
è stato fatto per ridurre le query al database, ora il server dovrebbe essere un po piu agile
in effetti ora sembra che il tutoo funzioni :runaway::runaway: :d

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Madeco mi sta già tempestando di messaggi istantanei :bash:

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Nessun messaggio di the rock...
Mi chiedo come faranno i nostri amici portoghesi a dire che sono tanti, tantissimi, e che vogliono più diritti (anche se pure loro sono stati sbrancati). Non si vedono più il numero di utenti in linea ed i COMPLEANNI! :bash:

·
virtual
5,852 Posts
Sto creando il gruppo ITALIA, solo su invito, così lo affianchiamo al censimento. :)

1 - 20 of 107 Posts