SkyscraperCity banner

Status
Not open for further replies.
101 - 120 of 156 Posts

·
Banned
7,515 Posts
ipse dixit. gio' tu non potresti proprio fiatare dai, un po' di decenza.
Perché non potrei parlare scusa? Ho trollato? Ho sbroccato? Ok vero, ma ho pagato a differenza di altri..;)
;) ;) e comunque non hai semplicemente sbroccato, hai sclerato con una discreta dose di follia schizofrenica, con tanto di firme non regolamentari, offese, minacce, avatar allusivi ecc ecc.

un po' di decenza dai.

·
Registered
18,848 Posts
;) ;) e comunque non hai semplicemente sbroccato, hai sclerato con una discreta dose di follia schizofrenica, con tanto di firme non regolamentari, offese, minacce, avatar allusivi ecc ecc.

un po' di decenza dai.
Cos'altro dai? Ero passabile di arresto? Penalmente ho rischiato qualcosa? Le minacce sai com'è.. :lol:

Ma vai a trollare da un altra parte va..:)

·
Registered
5,667 Posts
Mi permetto di ridire la mia: Roberto.palermo è spesso venuto a dire pareri su cui sono contrario in A3 per quanto riguarda la NA-Pompei (pareri supportati da argomenti tecnici) e spesso ci siamo scontrati per questo motivo, ma sempre educatamente e con argomenti e mai con offese. Del resto è preparatissimo, e nella maggior parte dei casi se ne esce con dei tecnicismi che neanche io o altri sappiamo...

·
Banned
7,515 Posts
;) ;) e comunque non hai semplicemente sbroccato, hai sclerato con una discreta dose di follia schizofrenica, con tanto di firme non regolamentari, offese, minacce, avatar allusivi ecc ecc. un po' di decenza dai.
Cos'altro dai? Ero passabile di arresto? Penalmente ho rischiato qualcosa? Le minacce sai com'è.. :lol: Ma vai a trollare da un altra parte va..:)
no, che c'entra l'arresto, questa è un'altra cosa da esagitati, come il tuo nuovo avatar.

perché non ti calmi gio', ti vedo incarognito.

sei rientrato dopo due settimane di brig sacrosanto ancor più incazzato e vendicativo di prima, ma una vita reale no?

·
Banned
7,515 Posts
Mi permetto di ridire la mia: Roberto.palermo è spesso venuto a dire cavolate in A3 per quanto riguarda la NA-Pompei e spesso ci siamo scontrati per questo motivo, ma sempre educatamente e con argomenti e mai con offese. Del resto è preparatissimo, e nella maggior parte dei casi se ne esce con dei tecnicismi che neanche io o altri sappiamo...
ah che neanche tu conosci? :lol:

edita va'.

·
Registered
18,848 Posts
no, che c'entra l'arresto, questa è un'altra cosa da esagitati, come il tuo nuovo avatar.

perché non ti calmi gio', ti vedo incarognito.

sei rientrato dopo due settimane di brig sacrosanto ancor più incazzato e vendicativo di prima, ma una vita reale no?
Chissenefrega di come mi vedi tu..^^

Torniamo Ot, c'è chi ritiene insensata la mancata applicazione del regolamento nello Skybar. Siamo in tanti? Siamo in pochi? Non importa, siamo. È possibile accettarne il proprio punto di vista senza dispensare per questo insulti a destra e a manca ? Pensi di potercela fare? Io penso di sì..;)

·
Registered
18,848 Posts
si dice 'essere passIbile' di, non passabile
D'accordo, ho sbagliato, e ammetto che non si è trattato di un errore di battitura. Sono ignorante, ho delle lacune grammaticali evidenti che mi portano a commettere degli errori. Che ci posso fare? Non ho mai detto di essere un accademico della crusca. Mai fatto mistero e mai vergognato per questo. Detto questo però ti inviterei a consultare il regolamento.
Non mi fraintendere non mi riferisco alla solita storia del doppio account ( me ne sono fatto una ragione, anche se mi sfugge il motivo, poveretto prendo atto del fatto che senza avere due (?) account non riesci a vivere..) ma al titolo I ( regole di base) punto d) del regolamento che recita:

-d) Gli utenti dovrebbero essere tolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Non si pretende un messaggio forbito ma è necessario che tutti comprendano che cosa si scrive. Quindi è meglio evitare le abbreviazioni stile SMS come l’uso smodato delle K, al posto di altre lettere. Il forum non è né una chat né un cellulare!

Quindi ti invito ad essere più comprensivo con soggetti grammaticalmente svantaggiati come me...:)

·
Banned
4,091 Posts
Bravo Gio' :eek:kay:

·
Inquisitore emerito
8,261 Posts
Questo 3d sta completando la sua missione.

Sen ulteriori rilievi presto sarà chiuso

·
Banned
8,683 Posts
.......... perché continuare a tollerare espressioni denigratorie come "geometra del catasto" per rivolgersi ad uno stimato professionista come Roberto.Palermo? Per offenderlo? Per trollarlo? ......
Grazie, Giovanni, ma devo correggerti. "Geometra del catasto" non è affatto un'espressione denigratoria, anzi. Si tratta spesso di ottimi professionisti, dai quali molti dei miei colleghi avrebbero molto da imparare. ;)

Ma perché il geometra del catasto di Palermo è così interessato allo skybar?
....
Non sono un geometra del catasto di Palermo ma sarei orgoglioso di esserlo. E sai perchè? Perchè quella è gente che, bene o male, produce qualcosa di utile. A differenza di altri che, evidentemente, nella vita producono molto meno di un onesto lavoratore del catasto e si sentono realizzati, poverini, quando riescono a vincere la gara delle volgarità e delle cretinaggini, nello skybar ma anche al di fuori di esso.

·
4 more years
2,291 Posts
Prima che il thread venga chiuso voglio dire una cosa

Ciao Tamaro Fazzani, ti vogliamo bene, buon viaggio e buona fortuna per la tua nuova impresa, il giro del mondo in 80 pulighe.
Un abbraccio.

L'Utenza.

·
Nerd Immunity
16,475 Posts
D'accordo, ho sbagliato, e ammetto che non si è trattato di un errore di battitura. Sono ignorante, ho delle lacune grammaticali evidenti che mi portano a commettere degli errori. Che ci posso fare? Non ho mai detto di essere un accademico della crusca. Mai fatto mistero e mai vergognato per questo. Detto questo però ti inviterei a consultare il regolamento.
Non mi fraintendere non mi riferisco alla solita storia del doppio account ( me ne sono fatto una ragione, anche se mi sfugge il motivo, poveretto prendo atto del fatto che senza avere due (?) account non riesci a vivere..) ma al titolo I ( regole di base) punto d) del regolamento che recita:

-d) Gli utenti dovrebbero essere tolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Non si pretende un messaggio forbito ma è necessario che tutti comprendano che cosa si scrive. Quindi è meglio evitare le abbreviazioni stile SMS come l’uso smodato delle K, al posto di altre lettere. Il forum non è né una chat né un cellulare!

Quindi ti invito ad essere più comprensivo con soggetti grammaticalmente svantaggiati come me...:)
Lo dico senza protervia ma paternalisticamente per il tuo bene, così la prossima volta ti esprimi correttamente e fai un bel figurone davanti ad altri.

Essere svantaggiati grammaticalmente non è un alibi imho.

·
virtual
5,809 Posts
"dio porco" è stato depenalizzato e tu invece vorresti ripristinare la sharia?

mah, troppo bacchettone, ricky. te lo dico da sempre. troppo moralizzatore, per quello non sei stato un buon mod. altro che GL, lui sì il miglior moderatore possibile.

sempre IMHO, anzi just my two cents, beninteso.

Ne ne (jap. cit.), la sharia adesso, la depenalizzazione... il punto non è affatto questo.

Immagina di avere una città come Roma, ed il corpo dei vigili urbani a controllare i parcheggi. Prima si era in uno stato in cui i vigili dicevano "se sgarrate a parcheggiare al Colosseo vi multiamo", e per la periferia si controllava quando si poteva e senza elevare contravvenzioni se non in caso di gravi violazioni. Adesso si prospetta un "se sgarrate al Colosseo come da lista particolareggiata allegata vi multiamo", e per la periferia "fate quello che volete e non provate neanche a chiamarci" accompagnato da "chi te l'ha detto di passare di qua, vai a parcheggiare altrove". E tutto questo dopo aver avuto una parentesi in cui erano i vigili stessi a parcheggiare in doppia fila.

Io mi accontenterei di un controllo blando, come è sempre avvenuto: al massimo un richiamo, un "ragazzi ora basta", un messaggio privato. Un occhio al rispetto delle basilari regole di educazione e di condivisione di spazi comuni, per evitare che ad esempio qualcuno possa essere punito direttamente dagli amministratori per pigrizia dei mod (come per CF con febbregialla). Ma come detto prima l'importante è che i mod abbiano una linea condivisa di azione.

Poi beh del mio essere bacchettone credo di non aver mai fatto mistero, lo dicevo io stesso da prima di diventare (purtroppo per il forum) mod... ma anche in questo caso non è questo il punto. A meno che l'educazione non equivalga all'essere bacchettoni, nel qual caso non avrei difficoltà a vedere il nesso.

101 - 120 of 156 Posts
Status
Not open for further replies.