SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 46 Posts

·
Mediolanense User
452 Posts
Discussion Starter · #1 ·
ecco l'immagine che un rappresentante di tutti i cittadini italiani dà di sè e del nostro paese..

clickare sull'immagine

·
Николай
8,137 Posts
Embe? Cè da meravigliarsi? :D
Guarda qui sotto la mitica Cicciolina!

Cicciolina entrò nel partito radicale di Pannella negli anni 80, e oltre a lottare per i diritti civili, dimostrò alla popolazione italiana che cosa bastava essere per entrare in politica, sottolineandone la "serietà". :)

·
toilet out of order
2,361 Posts
^^ e pensare che mio nonno ha combattuto in guerra per il buon nome dell'Italia.
la nostra patria rappresentata anche da pagliacci come luxuria... non sono bastati i vari don giulio andreotti e la sua combriccola mafiosa, cicciolina e le sue nudità in parlamento...

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Eccone un altro:

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
E la ciliegina sulla torta?

·
Milano
6,736 Posts
@damon

anch'io penso che non dovremmo giudicare le persone per quello che hanno (o avevano...) nelle mutande!!!
Chi l'ha eletto sapeva benissimo quello che faceva, non ha scoperto dopo chi fosse o quali fossero le sue preferenze sessuali e tutto ciò che ne consegue.
Preferisco 100 volte una luxuria in parlamento piuttosto che mister x, eletto chissa dove, che nel buio pensa a sotterfugi o al modo di trovare il proprio tornaconto.

·
No More Italian Mod
39,863 Posts
Vitruvio said:
Chi l'ha eletto sapeva benissimo quello che faceva, non ha scoperto dopo chi fosse o quali fossero le sue preferenze sessuali e tutto ciò che ne consegue.
Concordo pienamente sul giudizio che hai dato in generale, e poi a me Luxuria sta simpatico...
In generale penso che non bisogna mai giudicare una persona per quello che è, ma per quello che fa e per il pensiero che esprime

Volevo solo fare un appunto "pignolo" all'osservazione sulla "gente che l'ha votato": non essendoci voto di preferenza, le persone hanno votato il partito, ma non Luxuria direttamente, quindi non si può affermare che c'è una diretta relazione di causa effetto tra l'elezione di Luxuria e il suo "gradimento" presso gli elettori

Certo io sono convinto che se ci fosse stata la possibilità di esprimere la preferenza Luxuria avrebbe preso una valanga di voti, più anche di molti "balsonati" esponenti politici più collaudati
Ma queste sono mie congetture non suffragate dai fatti

I fatti ci permettono di dire che la dirigenza di Rifondazione ha deciso che Luxuria doveva essere messo in lista, e che la cosa non ha penalizzato il partito
Purtroppo il meccanismo della mancanza di preferenze non permette di capire che corrispondenza c'è tra l'elezione di Luxuria e il gradimento personale nel suo elettorato

Io suppongo che sia molto alto (e che Luxuria, tramite la sua "simpatia" e "originalità", abbia un gradimento alto anche al di fuori della sua area di partito e di schieramento), ma sono solo mie supposizioni, appunto

·
European citizen
4,279 Posts
GENIUS LOCI said:
Volevo solo fare un appunto "pignolo" all'osservazione sulla "gente che l'ha votato": non essendoci voto di preferenza, le persone hanno votato il partito, ma non Luxuria direttamente, quindi non si può affermare che c'è una diretta relazione di causa effetto tra l'elezione di Luxuria e il suo "gradimento" presso gli elettori
si hai ragione, però dato che le liste dei candidati sono pubbliche e precedenti alle elezioni chi ha votato sapeva chi stava eleggendo, quindi l'affermazione "la gente che l'ha votato", per il secondo candidato di una lista, mi pare, nella pratica, giusta.

·
Milano
6,736 Posts
Thelème said:
si hai ragione, però dato che le liste dei candidati sono pubbliche e precedenti alle elezioni chi ha votato sapeva chi stava eleggendo, quindi l'affermazione "la gente che l'ha votato", per il secondo candidato di una lista, mi pare, nella pratica, giusta.
Concordo, tantopiù che la candidatura di Luxuria è stata strombazzata a destra e a Manca (nell'accezione di Sinistra...vedi Mastella) come una scelta imbarazzante e comunque da punire in cabina elettorale. Quindi tecnicamente quello che dice Genius è ineccepibile, ma Luxuria è stata "eletta"!!!

·
Registered
15 Posts
ciascuno dei rappresentati ha,dalla sua, se non altro, di vestirsi secondo il sesso biologico e a seconda delle regole del "buon costume" :weird: . :eek:hno:

·
Registered
15,500 Posts
Ed altri, invece, di non vestirsi affatto secondo il loro sesso biologico e le regole del buon costume, ma in compenso di non essere mai stati condannati a sei anni di reclusione per corruzione (di un giudice).

·
Registered
15 Posts
federicoft said:
Ed altri, invece, di non vestirsi affatto secondo il loro sesso biologico e le regole del buon costume, ma in compenso di non essere mai stati condannati a sei anni di reclusione per corruzione (di un giudice).
certo,almeno se ne sono stati chiusi in gabbia,invece di andare a disonorare l'Italia e il suo buon nome in giro per il mondo. :sleepy:

1 - 20 of 46 Posts
Status
Not open for further replies.