SkyscraperCity banner

19901 - 19920 of 19944 Posts

·
Sono io!!
Joined
·
3,611 Posts
Philip Morris Italia investe su Palermo
di Redazione :: 13 febbraio 2020




In Sicilia piovono investimenti e l’Isola conquista una delle più grandi aziende a livello mondiale, che ha deciso di investire sul territorio creando anche nuove opportunità di lavoro. Ad approdare a Palermo è Philip Morris Italia, che perseguendo la propria visione per un mondo senza fumo, ha lanciato un ambizioso progetto inaugurando a Palermo un nuovo ed elegante concept store in pieno centro, all’angolo tra via Mariano Stabile e via Ruggero Settimo. L’investimento riguarda l’apertura di una boutique dal layout avanguardista per i nuovi dispositivi senza fumo IQOS, creati seguendo rigidi protocolli, grazie a competenze multidisciplinari e alla validazione della ricerca scientifica. L’apertura del nuovo negozio permetterà anche di assumere nuove persone che lavoreranno per il grande brand del settore, confrontandosi con un contesto stimolante, sviluppando idee e creatività. “I nuovi prodotti senza fumo – descrive una nota dell’azienda – sono frutto di oltre 6 miliardi di dollari investiti in ricerca e sviluppo in 15 anni e con il contributo di oltre 400 scienziati. In quest’ottica è nato “IQOS 3 DUO”, un dispositivo senza combustione, che scalda il tabacco anziché bruciarlo e che migliora l’esperienza rispetto ai modelli precedenti per migliorare le sue funzionalità. IQOS genera un vapore contenente nicotina che permette di assaporare il gusto del tabacco”.
https://www.cataniaoggi.it/in-sicilia/philip-morris-italia-investe-su-palermo_826
Quello di Catania sembra un night club! :nuts: :eek:hno:
 

·
Registered
Joined
·
517 Posts
Forum, ampliamento e restyling dell'area ristorazione: sarà più moderna e funzionale

La nuova "Food Court" si svilupperà su una superficie totale di 2.800 mq e avrà un look completamente rinnovato con l’introduzione di cinque ristoranti e tre chioschi



Sono iniziati i lavori di ampliamento e restyling dell’area ristorazione del Centro Commerciale Forum Palermo che, nell’anno appena trascorso, ha raggiunto i nove milioni di ingressi. La nuova Food Court si svilupperà su una superficie totale di 2.800 mq e avrà un look completamente rinnovato con l’introduzione di cinque ristoranti e tre chioschi.


Continua QUI
 

·
Registered
Joined
·
18,828 Posts
Nessuno ha voglia di commentare i recenti fatti di cronaca giudiziaria che hanno travolto il comune di Palermo vedo. Senza voler entrare in questioni squisitamente politiche, è un peccato perché secondo me in quanto sta succedendo attualmente c'è la risposta ai tanti dubbi e alla tante domande che ci siamo posti qui, relativamente alle difficoltà incontrate da tante aziende multinazionali e non, nell'aprire a Palermo, cose che fino adesso avevamo solo intuito e ipotizzato..
 

·
Registered
Joined
·
18,828 Posts
A me ha impressionato proprio la mentalità di certi personaggi, ancora proprio ferma agli anni 80. Non che ci siano traffici ed affari malavitosi migliori di altri sia chiaro, tuttavia però in altre città noto appetiti diversi, interessi su cose differenti e un po' più moderne e attuali tipo costruire alberghi, centri commerciali, villaggi, attrezzature sportive. Qui a Palermo invece sempre e solo appartamenti e alloggi. Non interessa altro che questo, denotando ignoranza e miopia oltretutto, visto che gli indicatori di crescita demografica sono prossimi a zero per non dire già negativi e il mercato immobiliare tutto richiederebbe tranne altre centinaia di alloggi sparsi in zone prive di strade, di verde, di tutto....^^
 

·
sentinelese
Joined
·
1,503 Posts
farsi mettere i piedi in testa da un minkione simile è una roba assurda


ma tanto, grazie a Dio, hanno vita breve. abbiamo i migliori Nuclei Investigativi del mondo
 

·
Registered
Joined
·
31 Posts
Avete notizie in merito ai lavori sul centro di ricerca Ri.MED di Carini(Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica)?
Sarebbero dovuti iniziare a gennaio se non erro..

Dell'Ostello Bello in via Cavour? qualcuno ne sa parlare? un anno fa si parlava di qualche mese per l'apertura..silenzio totale..
 

·
Registered
Joined
·
49,598 Posts

·
Registered
Joined
·
49,598 Posts
Non so se Lindt sia già presente in qualche CC palermitano, ad ogni modo nel seguente link si parla di posizioni aperte su Palermo:

 

·
Registered
Joined
·
18,828 Posts
Non so se Lindt sia già presente in qualche CC palermitano, ad ogni modo nel seguente link si parla di posizioni aperte su Palermo:

Si è presente al Forum PA
 

·
Registered
Joined
·
8,869 Posts
Leggevo che hanno riaperto il cantiere abbandonato nel punto vendita Mediaworld in viale regione siciliana, cosa prevedono i lavori?
 

·
Registered
Joined
·
990 Posts
L'area a mio avviso sarà trasformata in residenziale
Beh voci di quartiere parlavano di un Supermercato ed oggi guardando la palizzata che hanno montato è palesemente la stessa usata per delimitare l'area del cantiere LIDL ex Salamone e Pullara facilmente riconoscibile da alcune scritte che ricordo furono apposte contro la proprietà della US Città di Palermo Alla luce di ciò, probabilmente sarà la stessa ditta a curare i lavori e non escluderei che sia l'ennesimo LIDL
 

·
Registered
Joined
·
18,828 Posts
Ottimo. Speriamo quindi che butteranno giù a terra interamente quell'inutile bestione di cemento per realizzare un punto vendita identico a quello ex Salamone e Pullara, la zona ne guadagnerebbe tantissimo. Meglio ancora se si prevedesse anche qualche spazio verde annesso..
 
19901 - 19920 of 19944 Posts
Top