SkyscraperCity banner

1 - 20 of 25 Posts

·
Italian User
16,016 Posts
Discussion Starter #1
Salve a tutti, posto qualche foto che ho realizzato a Panama, una nazione che mi ha affascinato profondamente, città di Panama, ovvero la capitale, presenta due parti storiche, Panama Viejo, distrutta dai pirati e adesso patrimonio dell'umanità, e Casco Viejo, ovvero il centro storico in stile "spagnolo coloniale" non so se è il termine giusto. Comunque per il resto la città, essendo probabilmente l'area più ricca dell'america centrale e meridionale, sta costruendo tantissimi edifici, recentemente ho letto che proprio Armani, realizzerà un grattacielo per la sua compagnia, proprio a Panama. Buona visione.

·
Chi cerca trova
1,686 Posts
motlo fuori luogo quei palazzi al pelo del mare... hanno rovinato la costa... e che dire dello strado seaside.. che tristezza... io poi mi preoccuperei a comprar un appartamento in un plazzo che rischia molto alla prima tempesta tropicale...

·
Italian User
16,016 Posts
Discussion Starter #3
Cosa intendi per strado seaside? Comunque a Panama le tempeste tropicali non sono particolarmente forti, inoltre i grattacieli resistono meglio di qualsiasi altra struttura, (vedi alla voce New Orleans).

·
Italian User
16,016 Posts
Discussion Starter #8
Belle, complimenti Stellina. Allora la prima è punta Paitilla vista dall'avenida Balboa
la seconda invece dovrebbe essere il contrario, cioè l'avenida Balboa fotografata da punta Paitilla, mentre la terza sembra fatta da Panama viejo forse provenivi dall'aeroporto.

·
Italian User
16,016 Posts
Discussion Starter #9
Belle, complimenti Stellina. Allora la prima è punta Paitilla vista dall'avenida Balboa, la seconda invece dovrebbe essere il contrario, cioè l'avenida Balboa fotografata da punta Paitilla, mentre la terza sembra fatta da Panama viejo forse provenivi dall'aeroporto.

·
Николай
8,137 Posts
Una mia carissima amica che abita a Shanghai va spesso a Panama per trovare el moroso (e scopà ovviamente). Ha detto che é una figata di posto!

·
Italian User
16,016 Posts
Discussion Starter #17
GRAZIE PER L'INFO... ;)
Ma figurati

Una mia carissima amica che abita a Shanghai va spesso a Panama per trovare el moroso (e scopà ovviamente). Ha detto che é una figata di posto!
:lol: Ti puoi fare il bagno nello stesso giorno nell'atlantico e nel pacifico, comunque si è un gran bel posto, io personalmente ci sono stato per un bel pò e spero di fare un'esperienza lavorativa li :nuts:

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
grazie ragazzi, ma non avete anche foto della vera Panama? Parlo di quella autentica, coloniale

·
Italian User
16,016 Posts
Discussion Starter #19
grazie ragazzi, ma non avete anche foto della vera Panama? Parlo di quella autentica, coloniale
Si spero di metterle al più presto, c'è la parte storica chiamata Casco Viejo e poi ci sono le rovine della città distrutta dai pirati (patrimonio Unesco)

1 - 20 of 25 Posts