Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 26 Posts

·
Registered
10,895 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Guardate qui cosa si sono inventati in Giappone :nuts:

:cheers:

Si possono usare per il bike sharing in Italia :D

·
Registered
3,089 Posts
Tutto ciò che non hanno inventato i giapponessi, ora stesso mi riccordo dei gabinetti :lol: per renderti la vita più facile

·
Registered
9,197 Posts
Guardate qui cosa si sono inventati in Giappone :nuts:
Si possono usare per il bike sharing in Italia :D
Il parcheggio è interrato, giusto?

·
Registered
9,197 Posts
Tutto ciò che non hanno inventato i giapponessi, ora stesso mi riccordo dei gabinetti :lol: per renderti la vita più facile
Marò, i gabinetti giapponesi...
..il bello di non dover far la fatica di alzarsi per spostarsi sul bidet... :lol:
LI HO AMATI!

Tanto che quando son tornato in Italia c'è voluta una settimana per riabituarmi ai comuni wc... :D

·
Registered
9,197 Posts

·
Registered
10,895 Posts
Discussion Starter · #11 ·
..il bello di non dover far la fatica di alzarsi per spostarsi sul bidet... :lol:
LI HO AMATI!

Tanto che quando son tornato in Italia c'è voluta una settimana per riabituarmi ai comuni wc... :D
Come sono fatti? ci sono dei video su YT? :D

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Comunque più che in Italia sistemi così (che comunque hanno un costo non indifferente) li vedrei bene in paesi come la Danimarca o l'Olanda dove la bici è utilizzatissima e i parcheggi di bici occupano molto spazio (sempre meno di quelli di auto, ovviamente)

·
Registered
9,197 Posts
Come sono fatti? ci sono dei video su YT? :D
Eccone uno:

Ma questo è basilare, diciamo che in funzione di dove andavi trovavi un tipo di gabinetto più o meno avanzato.

C'era quello che addirittura aveva le funzioni a seconda del sesso, quello che si attivava passando la mano sopra un sensore, che si regolava termicamente, ti asciugava e con cui potevi azionare la radio nel caso in cui avevi bisogno di coprire "rumori" scomodi!!! :lol:

·
Registered
10,895 Posts
Discussion Starter · #16 ·
C'era quello che addirittura aveva le funzioni a seconda del sesso, quello che si attivava passando la mano sopra un sensore, che si regolava termicamente, ti asciugava e con cui potevi azionare la radio nel caso in cui avevi bisogno di coprire "rumori" scomodi!!! :lol:
:hilarious :hilarious :hilarious

·
Registered
9,197 Posts

·
Registered
3,089 Posts
LI HO AMATI!

Apperò... gli hai utilizzato? jeje io voglio uno a casa mia!!! ahhh bella quella radio jeje :lol: sempre così opportuna magari anche un libro digitale? :cheers:

·
Registered
10,895 Posts
Discussion Starter · #20 ·
Apperò... gli hai utilizzato? jeje io voglio uno a casa mia!!! ahhh bella quella radio jeje :lol: sempre così opportuna magari anche un libro digitale? :cheers:
Alcune correzioni :)

"lo hai utilizzato?" oppure "li hai utilizzati"
"ne voglio uno a casa mia"

;)

1 - 20 of 26 Posts