SkyscraperCity banner
1 - 20 of 598 Posts

·
Evento
2,529 Posts
Bello il palazzo di città.......

Guardando le immagini di Pescara dall'alto, non posso far altro che quotare le frasi "oh che bel sito per una grande città"

·
Registered
300 Posts
sono stato a Pescara sabato scorso.....ci torno sempre volentieri...d'altronde mi sta abb vicina...circa 60 km dalla casa della mia famiglia....città dalle grandi potenzialità....ha dei punti interessanti e 'monumentali'.....certo per molti versi caotica e degradata....ma d'altronde siamo in Italia....ci sta

·
Banned
16,224 Posts
perchè? (intendi rispetto alle altre lungo l'adriatico?)
"atipica" perchè i binari e gli spazi viaggiatori se non sbaglio son posti su due livelli diversi, perciò è difficile poter ammirare strutture ferroviarie del genere in Italia :)

·
Keep your head
16,524 Posts
"atipica" perchè i binari e gli spazi viaggiatori se non sbaglio son posti su due livelli diversi, perciò è difficile poter ammirare strutture ferroviarie del genere in Italia :)
Si i Binari sopra e l'atrio passeggeri sotto, collegato con scale mobili a tutti gli 8 binari. Quando fu aperta era una meraviglia (una meraviglia un pò anni 80').

Ancora oggi ha più l'aspetto di un piccolo aeroporto in europa che di una stazione ferroviaria italiana...

1 - 20 of 598 Posts