SkyscraperCity Forum banner

Philadelphia - Pennsylvania (U.S.A.)

10396 Views 35 Replies 16 Participants Last post by  Wasca
3d doveroso, dedicato ad una metropoli deliziosa. :happy:

See less See more
1 - 20 of 36 Posts
3
Ovviamente non poteva mancare un update dello S-T-U-P-E-N-D-O Comcast Center...

From www.phillyskyline.com 5/7

See less See more
11
Il Comcast, con la festa d'inaugurazione!

Per me uno dei grattacieli più belli del mondo.

:drool:

skellergroup

And than from phillyskyline.com, http://phillyskyline.com/bldgs/comcast/i2.htm

See less See more
molto bella, tra l'altro è una delle città americane più storiche!
Nonché con il più alto tasso di criminalità.
e discriminazione verso i malati di AIDS

eee....stop! buona la prima!

PS il Comcast è a dir poco S-T-R-E-P-I-T-O-S-O :uh:
Quella è St. Louis. Comunque la parte povera e violenta di Philly è Camden, cioè il sobborgo ad est del fiume che però non è più in Pennsylvania bensì in New Jersey.

Comunque io di Philly ho sempre adorato i due grattacieli neogotici, sembrano dei Chrysler scesi dallo spazio! :nuts:
Quella è St. Louis. Comunque la parte povera e violenta di Philly è Camden, cioè il sobborgo ad est del fiume che però non è più in Pennsylvania bensì in New Jersey.

Comunque io di Philly ho sempre adorato i due grattacieli neogotici, sembrano dei Chrysler scesi dallo spazio! :nuts:
...che di certo non annovera Philly tra le metropoli più devianti d' America.
non dimentichiamoci Chicago, Detroit, New Orleans..
a me non è piaciuta molto, colpa di NYC :D
questo grattacielo comcast è davvero una figata totale! non lo avevo mai visto..
se penso a philadelphia la associo al film con tom hanks..non è una bella cosa. anche se il film è molto bello
Bellissima Philadelphia!
Ci ho passato un mese spettacolare, se riesco posto qualche immagine.
Il quartiere settecentesco è un pezzo unico nell'architettura statunitense.
Anche Mazzini e Garibaldi ci fecero una scappatina...
:)
Ci sono stato due volte non è la solita metropoli anonima statunitense bensi' ha un suo spirito molto marcato..negli USA è un po' snobbata causa stereotipi su povertà e criminalità ma nella stragrande maggioranza dei quartieri di Philly c'e' un ottima qulità della vita .Da menzionare South Philly dove c'e' una presenza italiana enorme e dove spesso si sente parlare in italiano da provare i famosi cheestake da Geeno's un sandwich da paura. La skyline è a mio parere molto sottovalutata c'e' il LIberty One ad esempio che è un capolavoro ed anche il nuovissimo Comcast non è da meno.
L'immancabile foto della city hall... :nuts:

See less See more
credevo che la città più pericolosa fosse detroid, a Philadelphia c'è la scalinata di rocky che tutti dicono sia diventato uno dei simboli della città, in realtà dovrebbe essere un museo o una biblioteca non ricordo...
^^
E' il Philadelphia Museum Of Art.
E' vero che Rocky è diventato uno dei simboli della città: in cima alla scalinata c'è una targa in bronzo con l'impronta delle All Star di Stallone e vicino allo stadio c'è la scultura in bronzo realizzata per Rocky III
:)
In generale comunque la città, soprattutto negli ultimi anni, è diventata molto più sicura, un po' com'è accaduto nella New York di Giuliani, ci sono pattuglie della polizia ad ogni block e, con l'esclusione della zona a nord vicina al college, è una città molto tranquilla.
La zona italiana è la vera Little Italy della east cost. Oltre a Geeno's c'è anche Pat's, c'è l'Italian Market (quello con le bancarelle che si vede nel filmato di Rocky) un sacco di negozi italiani e le chiese cattoliche.
Ci sono i Murales, Philly è la città dei Murales, che spesso riassumono il quartiere, e c'è il nuovo muralista Isaiah Zagar.
Sul sito http://www.gophila.com/G/Historic_Sites/5.html ci sono un sacco di immagini.
Si vede che mi è piaciuta? :lol:
See less See more
L'immancabile foto della city hall... :nuts:

E alla sinistra si vede anche il tempio massonico!!
Per chi passa da quelle parti è una tappa interessante, si può visitare (in parte, sono pur sempre massoni! :))
Si vede che mi è piaciuta? :lol:
eh si, beato tu che almeno ci sei stato. Io al di fuori di new york non ho visto niente...:eek:hno:
eh si, beato tu che almeno ci sei stato. Io al di fuori di new york non ho visto niente...:eek:hno:
A chi lo dici...

:cry:
1 - 20 of 36 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.