SkyscraperCity banner

281 - 300 of 332 Posts

·
Registered
Joined
·
50,710 Posts
Aer Lingus apre la Pisa-Dublino




PISA - Aer Lingus ha annunciato la nuova rotta Pisa-Dublino con cadenza trisettimanale nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica a partire dal 18 maggio e fino all’11 settembre 2016. Con questa nuova rotta sono ora nove gli aeroporti italiani dai quali è possibile raggiungere direttamente la città di Dublino: Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Da Vinci, Venezia, Verona. I voli sono stati strategicamente programmati
per favorire anche una facile e comoda coincidenza con i voli transatlantici Aer Lingus per New York JFK, Boston e Chicago. I clienti Aer Lingus possono scegliere tra molteplici opzioni di connessione alla rete transatlantica Aer Lingus da Dublino, e verso più di 100 città in tutto il Nord America con le compagnie aeree partner. I passeggeri possono inoltre godere dei benefici di espletare le formalità doganali per gli Stati Uniti direttamente all'aeroporto di Dublino, risparmiando tempo ed evitando le code al momento dell'arrivo in USA.

“Siamo particolarmente felici dell’introduzione di questo nuovo volo Pisa-Dublino di Aer Lingus”, dichiara Niamh Kinsella, Direttore di Turismo Irlandese in Italia. “Per un’isola come l’Irlanda, l’accesso aereo diretto è fondamentale per la crescita del mercato turistico. Pisa è un punto strategico per le partenze dalla Toscana e dal Centro Italia e inoltre negli ultimi 5 anni l’Irlanda ha stabilito un rapporto molto particolare con questa città. La celebre Torre Pendente, simbolo della città in tutto il mondo, è stata infatti il primo monumento italiano ad aderire all’iniziativa del Global Greening e quindi ad illuminarsi di verde in occasione di San Patrizio.”

Per il Presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, “Dopo un 2015 chiuso molto positivamente, il 2016 non poteva per la nostra società iniziare in modo migliore, con l’apertura di questa nuova tratta. L’Irlanda e la Toscana hanno come elemento comune un appeal turistico in continua crescita. Questa nuova rotta rappresenta per noi una grande opportunità, che permetterà un più efficiente collegamento della Toscana con il mondo”.
http://notiziedalcielo.blogspot.it/2016/02/aer-lingus-apre-la-pisa-dublino.html
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

·
No pasaràn
Joined
·
6,119 Posts

·
Registered
Joined
·
38 Posts
Attenzione per chi avesse prenotato con QATAR AIRWAYS da Pisa, sappia che hanno cancellato numerose rotazioni a settembre, ottobre e a novembre.
Al momento non è stata data alcuna comunicazione come al sottoscritto, che se ne è accorto solo leggendo un noto Forum di Aviazione e dopo aver controllato online sul sito della Qatar ha trovato la sorpresina di un bel "not confirmed".
 

·
No pasaràn
Joined
·
6,119 Posts

·
No pasaràn
Joined
·
6,119 Posts
VERGOGNA

http://www.pisainformaflash.it/notizie/dettaglio.html?nId=31395

Ma come si fanno a fare queste dichiarazioni?

«Pisa farà i lavori per la nuova aviostazione già programmata e finanziata con soldi propri (40 milioni di euro) solo quando inizieranno i lavori per la seconda pista a Firenze»

è così che si gestisce un'azienda? si danneggia pisa senza motivo per ottenere qualcosa su firenze?
 

·
u spezzi t'abbampa
Joined
·
1,204 Posts
È uno schifo. Accidenti a tutta firenze, piena di campanilisti provincialotti.
Firenze? Il campanilismo è un male bene o male diffuso in tutta italia, ma la Toscana tutta fa scuola regalando vette inarrivabili per tutto lo stivale.
È qualcosa di stupidamente incomprensibile: lì si arriva proprio all'odio puro verso il vicino.
 

·
No pasaràn
Joined
·
6,119 Posts
Firenze? Il campanilismo è un male bene o male diffuso in tutta italia, ma la Toscana tutta fa scuola regalando vette inarrivabili per tutto lo stivale.
È qualcosa di stupidamente incomprensibile: lì si arriva proprio all'odio puro verso il vicino.
Ora vacci piano.
In Toscana il campanilismo è cittadino/provinciale, altrove più provinciale/regionale.

L'odio verso il vicino non esiste quasi mai.


Detto questo è inaccettabile che siano state dette quelle parole e prese quelle decisioni ridicole.
 

·
No pasaràn
Joined
·
6,119 Posts

·
No pasaràn
Joined
·
6,119 Posts

·
No pasaràn
Joined
·
6,119 Posts
Memorandum delle compagnie presenti in questa Summer 2017

Major

Alitalia
Aer Lingus
British Airways
Lufthansa
Qatar Airways [Intercontinentale]
Iberia
Aegean Airlines
Czech Airlines
Finnair
Scandinavia Airlines
S7 Airlines
Turkish Airlines

Low Cost

Ryanair
Transavia
Easyjet
Jet2
Eurowings
Vueling
Volotea
Blue Panorama
Ernest
Norwegian Air Shuttle
Pobeda
Wizz Air
Silver Air



Una discreta offerta, peccato per la mancanza, dopo molti anni del volo Delta Pisa-New York che spero possa tornare presto, magari operato con un aereo più moderno.

Mi sapete dire se i voli Iberia di oggi sono stagionali o voli dirottati da Firenze?
 
281 - 300 of 332 Posts
Top