SkyscraperCity banner
1 - 20 of 32 Posts

·
BANANED
9,046 Posts
Alla faccia dei due parallelepipedi al mattoncino rosso che stanno costruendo a Livorno....

·
Banned
321 Posts
mi pare un bel progetto un pò di sviluppo a cisanello ci vuole la zona è adatta.

Magari qualche progetto verso porta a a lucca e dall'altra parte di San rossore.

Ma il progetto del palazzo pendente a Ospedaletto che fine ha fatto?

peccato per il fallimento del pisa altrimenti avrebbero spostato lo stadio a ospedaletto con negozi etc. e avrebbero riconvertito l'area dello stadio
:banana:

·
Palla ar cazzo user
2,179 Posts
il progetto non è male, purchè si trovi non vicinissimo alla piazza dei miracoli altrimenti dovremmo gridare tutti allo scempio!! :) comunque di costruire torri a Pisa ne farei veramente a meno..a Pisa di Torre per me ce n'è e deve restarcene solo una!! :) la Torre di Pisa è alta 56 metri...

fabrik..lo so..sono noioso ci siamo "scontrati" anche sui grattacieli di Torino, ricordo bene? eheh ma io sono geografo e sono sempre vigile sul paesaggio che ci posso fare?? :lol::lol::lol:

·
Banned
321 Posts
a Pisa non c'è uno skilyne da vedere e la torre non spicca così tanto.

costruire edifici più alti a cisanello o ospedaletto o in altre zona non creerebbe nessun disagio anzi.

La città è tenuta malissimo nelle zone più vecchie che non è che offrano così tante attrazioni(e quelle che ci sono sono poco valorizzate)

un ammodernamento non può fare che bene

·
:)
7,566 Posts
sembra un bell'intervento... speriamo scelgano dei bei materiali
non c'è qualche pisano volenteroso che vada a fare un po' di foto?

·
Registered
200 Posts
Grazie mille, spero di poter venire a dare un'occhiata al più presto.

1 - 20 of 32 Posts