Rofl pd unico scritto in minuscolo
Comunque io avevo già palesato il mio voto, +Europa di Emma Bonino.
Comunque io avevo già palesato il mio voto, +Europa di Emma Bonino.
Ma MAGARI potessi.vota Merkel.
Tu hai la visione di uno schiavo.Ma MAGARI potessi.
La voterei con delega a POTERI IMPERIALI e divieto a qualunque golbadelluro di avvicinarsi a meno di 1 km dal parlamento.
Merkel IMPERATRICE e SCHAUBLE cavaliere jedi contro la forza oscura.
25 anni di cura. Forse speranza c'è.
oh dai non fare sempre il pignolo,Rofl pd unico scritto in minuscolo
son trucchetti vecchi e antiquati,Al seggio in ogni caso ci vado.
Se tra gli scrutatori c'è una migna le scrivo il numero di telefono sulla scheda e prima di andarmene la invito a cercarlo.
A chi pensa che il romanticismo nel 2018 sia morto, vi assicuro che in quanto a romanticismo non me lo sbatte il culo nessuno.
:lol:Tu hai la visione di uno schiavo.
Chi ti ha commissionato la spionata?Ed eccoci qui anche quest'anno come sempre da tradizione ormai (a parte qualche parentesi derivo-affaristica sofferta ultimamente) in attesa dell'apertura delle urne, proviamo a saggiare un po' l'aria che tira.
Dunque, dateci dentro, e ricordate: 1 solo voto a testa, e non barate che tanto c'è già chi è pagato per farlo al vostro posto.
Alfabetico come lo scroto della tua ragazza.l'ordinamento è prettamente alfabetico, per gli insinuatori.
Analfabetico, volevi dire.l'ordinamento è prettamente alfabetico, per gli insinuatori.
Un post quasi simpatico,oh dai non fare sempre il pignolo,
prova te a scrive 67 liste in 300 secondi con l'ansia che se sgarri di 3 millisecondi ti prendi i vaffa di tutti e devi ricominciare da capo tutto.
poi s'era bloccato il capsluuk , e mi stava cadendo la cenere della sigaretta sul tappeto , ha suonato il campanello e fischiava l'acqua del te...
il cane grattava la porta che doveva uscire a fare pipì , e la spina del compiuter faceva degli sfiammamenti minacciosi.
4 minuti e 53 secondi d'inferno ma ce l'ho fatta, sta a guardare il pd minuscolo lui....