SkyscraperCity Forum banner

chi voti 2018

• Casapound

Votes: 1 1.1%
  • F.lli d'Italia

Votes: 0 0.0%
  • Lega

Votes: 10 10.6%
  • Forza Italia

Votes: 3 3.2%
  • Noi con l'Italia

• Movimento Rinascimento Sgarbi

• PRI

• M5s

Votes: 9 9.6%
  • pd

Votes: 32 34.0%
  • Insieme

• Lista europa

Votes: 22 23.4%
  • Civica pop

• Liberi uguali

Votes: 2 2.1%
  • PoPo

• PComunista

• SinRivoluz. P.Combattenti Lavoratori

• Ppc Ingroia

• SudTiroler Volksp.

Votes: 6 6.4%
  • Altri partiti regionali (specificare nel post)

• Altri partiti personali (specificare nel post)

• A Casa

Votes: 4 4.3%

Poll: Intenzioni di voto utenti SSC Italia - 2018 Marzo

13238 Views 699 Replies 55 Participants Last post by  MILA2O
Ed eccoci qui anche quest'anno come sempre da tradizione ormai (a parte qualche parentesi derivo-affaristica sofferta ultimamente) in attesa dell'apertura delle urne, proviamo a saggiare un po' l'aria che tira.

Dunque, dateci dentro, e ricordate: 1 solo voto a testa, e non barate che tanto c'è già chi è pagato per farlo al vostro posto.
  • Like
Reactions: 1
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 700 Posts
Rofl pd unico scritto in minuscolo

Comunque io avevo già palesato il mio voto, +Europa di Emma Bonino.
  • Like
Reactions: 5
Io non sarò in Italia per votare mannaggia. Mila vota per me, so che farai la scelta giusta
Al seggio in ogni caso ci vado.

Se tra gli scrutatori c'è una migna le scrivo il numero di telefono sulla scheda e prima di andarmene la invito a cercarlo.

A chi pensa che il romanticismo nel 2018 sia morto, vi assicuro che in quanto a romanticismo non me lo sbatte il culo nessuno.
  • Like
Voterò Lega.

Chi vota PD e +Europa vota Merkel, in pratica. Contenti voi.
vota Merkel.
Ma MAGARI potessi.

La voterei con delega a POTERI IMPERIALI e divieto a qualunque golbadelluro di avvicinarsi a meno di 1 km dal parlamento.

Merkel IMPERATRICE e SCHAUBLE cavaliere jedi contro la forza oscura.

25 anni di cura. Forse speranza c'è.
  • Like
Reactions: 5
Se vivrei in Italia voterei Bonino, FI e Lega con 5S mierda total, el PD senza dignità
I fascisti de Casapound e Meloni andrebbero messi fuori legge come infatti sono inconstitucional
Solo +Europa credo ha ancora un pizzico di senso, anche se questi sono diversi e meno "radicals" di Panella
Ma in ogni caso siete sensa speranza amici miei
  • Like
Reactions: 4
Ma MAGARI potessi.

La voterei con delega a POTERI IMPERIALI e divieto a qualunque golbadelluro di avvicinarsi a meno di 1 km dal parlamento.

Merkel IMPERATRICE e SCHAUBLE cavaliere jedi contro la forza oscura.

25 anni di cura. Forse speranza c'è.
Tu hai la visione di uno schiavo.
  • Like
Reactions: 2
Rofl pd unico scritto in minuscolo
oh dai non fare sempre il pignolo,
prova te a scrive 67 liste in 300 secondi con l'ansia che se sgarri di 3 millisecondi ti prendi i vaffa di tutti e devi ricominciare da capo tutto.
poi s'era bloccato il capsluuk , e mi stava cadendo la cenere della sigaretta sul tappeto , ha suonato il campanello e fischiava l'acqua del te...
il cane grattava la porta che doveva uscire a fare pipì , e la spina del compiuter faceva degli sfiammamenti minacciosi.
4 minuti e 53 secondi d'inferno ma ce l'ho fatta, sta a guardare il pd minuscolo lui....
Al seggio in ogni caso ci vado.

Se tra gli scrutatori c'è una migna le scrivo il numero di telefono sulla scheda e prima di andarmene la invito a cercarlo.

A chi pensa che il romanticismo nel 2018 sia morto, vi assicuro che in quanto a romanticismo non me lo sbatte il culo nessuno.
son trucchetti vecchi e antiquati,

offrile un tampax vedrai che funziona.

[:eek:hno:​
Ed eccoci qui anche quest'anno come sempre da tradizione ormai (a parte qualche parentesi derivo-affaristica sofferta ultimamente) in attesa dell'apertura delle urne, proviamo a saggiare un po' l'aria che tira.

Dunque, dateci dentro, e ricordate: 1 solo voto a testa, e non barate che tanto c'è già chi è pagato per farlo al vostro posto.
Chi ti ha commissionato la spionata?

Poi c'è la lista di proscrizione?
Oh dove cazzo è il PD? Non si legge. Maledetto Milazzo, sei una merla.

Casapound per primo, eh, mi raccomando, bene in vista.
io ci devo ancora pensare, da qui a 15 giorni troverò una risposta e voterò il pool.

per i termini del divieto preelettorale di diffusione sondaggi siamo in regola? io ho messo scadenza quindas dì...

l'ho spuntata l'opzione "mostra autore del voto", o devo rifare tutto daccapo?

e comunque al napoli che si lamentava dell'unico partito minuscolo, faccio notare che scrivevo dal telefonino e c'avevo pure i guanti che qui piove. quindi evitate altre insinuazioni fuori luogo grazie.
l'ordinamento è prettamente alfabetico, per gli insinuatori.
o magari meglio così , senza la spunta autore c'è un po' più di mistero, suspans, intrigo... sospetto... :crazy2::naughty:

e sopratutto le merdacce saranno sincere, senza timore di doversi vergognare d'essere dei lecchini impresentaBILI !!!!​
  • Like
Alfabetico come lo scroto della tua ragazza.
Ho la Bonino al Senato e Gentiloni alla Camera.

Non posso proprio votare altro.

Mi spiace, avrei tanto volentieri votato per la sud tirol volk pippai, come nel poll.
Analfabetico, volevi dire.
oh dai non fare sempre il pignolo,
prova te a scrive 67 liste in 300 secondi con l'ansia che se sgarri di 3 millisecondi ti prendi i vaffa di tutti e devi ricominciare da capo tutto.
poi s'era bloccato il capsluuk , e mi stava cadendo la cenere della sigaretta sul tappeto , ha suonato il campanello e fischiava l'acqua del te...
il cane grattava la porta che doveva uscire a fare pipì , e la spina del compiuter faceva degli sfiammamenti minacciosi.
4 minuti e 53 secondi d'inferno ma ce l'ho fatta, sta a guardare il pd minuscolo lui....
Un post quasi simpatico,
bravo Mila, l'aria di elezioni ti giova.
1 - 20 of 700 Posts
Status
Not open for further replies.