SkyscraperCity Forum banner

chi voti 2018

• Casapound

Votes: 1 1.1%
  • F.lli d'Italia

Votes: 0 0.0%
  • Lega

Votes: 10 10.6%
  • Forza Italia

Votes: 3 3.2%
  • Noi con l'Italia

• Movimento Rinascimento Sgarbi

• PRI

• M5s

Votes: 9 9.6%
  • pd

Votes: 32 34.0%
  • Insieme

• Lista europa

Votes: 22 23.4%
  • Civica pop

• Liberi uguali

Votes: 2 2.1%
  • PoPo

• PComunista

• SinRivoluz. P.Combattenti Lavoratori

• Ppc Ingroia

• SudTiroler Volksp.

Votes: 6 6.4%
  • Altri partiti regionali (specificare nel post)

• Altri partiti personali (specificare nel post)

• A Casa

Votes: 4 4.3%
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 700 Posts

·
Banned
4,091 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ed eccoci qui anche quest'anno come sempre da tradizione ormai (a parte qualche parentesi derivo-affaristica sofferta ultimamente) in attesa dell'apertura delle urne, proviamo a saggiare un po' l'aria che tira.

Dunque, dateci dentro, e ricordate: 1 solo voto a testa, e non barate che tanto c'è già chi è pagato per farlo al vostro posto.

• Like
Reactions: TRINACRIA FELIX

·
Registered
9,901 Posts
Al seggio in ogni caso ci vado.

Se tra gli scrutatori c'è una migna le scrivo il numero di telefono sulla scheda e prima di andarmene la invito a cercarlo.

A chi pensa che il romanticismo nel 2018 sia morto, vi assicuro che in quanto a romanticismo non me lo sbatte il culo nessuno.

• Like
Reactions: Stranfiér

·
Registered
94 Posts
Se vivrei in Italia voterei Bonino, FI e Lega con 5S mierda total, el PD senza dignità
I fascisti de Casapound e Meloni andrebbero messi fuori legge come infatti sono inconstitucional
Solo +Europa credo ha ancora un pizzico di senso, anche se questi sono diversi e meno "radicals" di Panella
Ma in ogni caso siete sensa speranza amici miei

·
Banned
4,091 Posts
Discussion Starter · #9 ·
Rofl pd unico scritto in minuscolo
oh dai non fare sempre il pignolo,
prova te a scrive 67 liste in 300 secondi con l'ansia che se sgarri di 3 millisecondi ti prendi i vaffa di tutti e devi ricominciare da capo tutto.
poi s'era bloccato il capsluuk , e mi stava cadendo la cenere della sigaretta sul tappeto , ha suonato il campanello e fischiava l'acqua del te...
il cane grattava la porta che doveva uscire a fare pipì , e la spina del compiuter faceva degli sfiammamenti minacciosi.
4 minuti e 53 secondi d'inferno ma ce l'ho fatta, sta a guardare il pd minuscolo lui....

·
Banned
4,091 Posts
Discussion Starter · #10 ·
Al seggio in ogni caso ci vado.

Se tra gli scrutatori c'è una migna le scrivo il numero di telefono sulla scheda e prima di andarmene la invito a cercarlo.

A chi pensa che il romanticismo nel 2018 sia morto, vi assicuro che in quanto a romanticismo non me lo sbatte il culo nessuno.
son trucchetti vecchi e antiquati,

offrile un tampax vedrai che funziona.

[:eek:hno:​

·
Nerd Immunity
Master Of The Universe
19,798 Posts
Ed eccoci qui anche quest'anno come sempre da tradizione ormai (a parte qualche parentesi derivo-affaristica sofferta ultimamente) in attesa dell'apertura delle urne, proviamo a saggiare un po' l'aria che tira.

Dunque, dateci dentro, e ricordate: 1 solo voto a testa, e non barate che tanto c'è già chi è pagato per farlo al vostro posto.
Chi ti ha commissionato la spionata?

Poi c'è la lista di proscrizione?

·
Banned
4,091 Posts
Discussion Starter · #14 ·
io ci devo ancora pensare, da qui a 15 giorni troverò una risposta e voterò il pool.

per i termini del divieto preelettorale di diffusione sondaggi siamo in regola? io ho messo scadenza quindas dì...

l'ho spuntata l'opzione "mostra autore del voto", o devo rifare tutto daccapo?

e comunque al napoli che si lamentava dell'unico partito minuscolo, faccio notare che scrivevo dal telefonino e c'avevo pure i guanti che qui piove. quindi evitate altre insinuazioni fuori luogo grazie.

·
Banned
4,091 Posts
Discussion Starter · #15 ·
l'ordinamento è prettamente alfabetico, per gli insinuatori.

·
Banned
4,091 Posts
Discussion Starter · #16 ·
o magari meglio così , senza la spunta autore c'è un po' più di mistero, suspans, intrigo... sospetto... :crazy2::naughty:

e sopratutto le merdacce saranno sincere, senza timore di doversi vergognare d'essere dei lecchini impresentaBILI !!!!​

• Like
Reactions: Pavlvs

·
DIABOLIKVS
42,621 Posts
Ho la Bonino al Senato e Gentiloni alla Camera.

Non posso proprio votare altro.

Mi spiace, avrei tanto volentieri votato per la sud tirol volk pippai, come nel poll.

·
DIABOLIKVS
42,621 Posts
oh dai non fare sempre il pignolo,
prova te a scrive 67 liste in 300 secondi con l'ansia che se sgarri di 3 millisecondi ti prendi i vaffa di tutti e devi ricominciare da capo tutto.
poi s'era bloccato il capsluuk , e mi stava cadendo la cenere della sigaretta sul tappeto , ha suonato il campanello e fischiava l'acqua del te...
il cane grattava la porta che doveva uscire a fare pipì , e la spina del compiuter faceva degli sfiammamenti minacciosi.
4 minuti e 53 secondi d'inferno ma ce l'ho fatta, sta a guardare il pd minuscolo lui....
Un post quasi simpatico,
bravo Mila, l'aria di elezioni ti giova.

1 - 20 of 700 Posts
Status
Not open for further replies.