SkyscraperCity banner

1 - 12 of 12 Posts

·
Malabares
1,328 Posts
Discussion Starter #1
Prendete un treno, arrivate a Napoli Stazione Garibaldi, prendete la Corcumvesuviana e scendete a Sorrento, salite su un bus SITA e scendere a Positano: vi troverete in luogo di una bellezza semplicemente indescrivibile....

·
la manica di fetenti
2,073 Posts
ti ha colpito non poco questa perla della costiera :D ricordiamo che è raggiungibile anche col metrò del mare,ed è facilmente raggiungibile con la SITA anche da salerno,che collega anche con il resto della costiera amalfitana e sorrentina

·
Malabares
1,328 Posts
Discussion Starter #9
ti ha colpito non poco questa perla della costiera :D ricordiamo che è raggiungibile anche col metrò del mare,ed è facilmente raggiungibile con la SITA anche da salerno,che collega anche con il resto della costiera amalfitana e sorrentina
Confermo. Il metrò del mare collega le maggiori località della costiera. Spero di poter tornare presto per visitare anche Amalfi e Ravello

·
Orto contorto
12,056 Posts
^^^^^^

Foto inutili, non si riuscira mai a rendere la bellezza e l'atmosfera, in particolare notturna. (;))

Per tanto che lo si pubblicizzi, non sarà mai come andarci.

(e io ci sono andato una volta sola con un collega di lavoro :bash::bash::eek:hno::lol:)

Credo che sia uno dei posti più belli del mondo.

Evitate di prendere la pezzogna all'acqua pazza (vorrei trovarne quando ci tornerò)

1 - 12 of 12 Posts