SkyscraperCity banner

61 - 80 of 100 Posts

·
Lo scimmione
1,795 Posts
Escluderei il vulcano buono, che di skyscraper non ha nulla!

·
Registered
418 Posts
Discussion Starter #63
Escluderei il vulcano buono, che di skyscraper non ha nulla!
...vabbene, possiamo anche escluderlo.
Riguardo alla Torre Adriano di Milano tutti d'accordo a considerarla del 2007 o ce la teniamo per il 2008?

E sul poll, è possibile farlo con due preferenze esprimibili? secondo me sarebbe più carino, che non se fosse possibile esprimere solo una preferenza.
...se fosse così io darei i miei voti a NET e RCS!:)

P.S. eventualmente potremmo anche fare una colletta per fare una piccola targhetta in ottone commemorativa da affiggere sul grattacielo prescelto!

BEST ITALIAN SKYSCRAPER 2007
by SCYSCRAPERCITY ITALIA

·
Registered
1,833 Posts
Riguardo alla Torre Adriano di Milano tutti d'accordo a considerarla del 2007 o ce la teniamo per il 2008?

E sul poll, è possibile farlo con due preferenze esprimibili? secondo me sarebbe più carino, che non se fosse possibile esprimere solo una preferenza.
...se fosse così io darei i miei voti a NET e RCS!:)

P.S. eventualmente potremmo anche fare una colletta per fare una piccola targhetta in ottone commemorativa da affiggere sul grattacielo prescelto!

BEST ITALIAN SKYSCRAPER 2007
by SCYSCRAPERCITY ITALIA
a sto punto chiamerei Carlo Conti a presentare l'evento:)

·
Registered
148 Posts
Direi che vince il Net a mani basse........

·
Registered
1,852 Posts
non so se vene siete accorti ma i grattacieli sono cosi pochi che non avete fatto altro che fare una lista di tutti quelli costruiti...:eek:hno:

·
Registered
9,340 Posts
perchè scusa non bisogna votare i grattacieli costruiti entro il 2007?

·
TORINO & Torèt lover
5,484 Posts
Torino:torre reale mutua,foto cityto.
Ok, grazie, ma dove si trova? Non ne avevo mai sentito parlare, per me il gratta REALEMUTUA è quello di piazza Castello, per intenderci la TORRE LITTORIA di 109 metri.:)

·
Ciclista Metropolitano
10,881 Posts
È stata completata nel 2008! Cmq, anche se come torre residenziale a me non dispiace, è un edificio abitativo di edilizia medio-bassa piuttosto tradizioanale (a parte che ha 21 piani) e non la considererei un grattacielo come il net, la rcs o le torri bresciane..non so...non riesco a metterle sullo stesso piano...a parte questo anche il Jcenter in effetti non è male, peccato sia bassino....resto sulle torri bresciane, tropo belle vedendole dall'autostrada!!! :)

·
TORINO & Torèt lover
5,484 Posts
^^
scusa ma non ho ancora capito dove sarebbe situata la torre REALE MUTUA...delucidami please :)

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
^^
scusa ma non ho ancora capito dove sarebbe situata la torre REALE MUTUA...delucidami please :)
Corso Giulio, dalle parti del Novotel, subito dopo l'incrocio con corso grosseto/via botticelli

·
TORINO & Torèt lover
5,484 Posts
Corso Giulio, dalle parti del Novotel, subito dopo l'incrocio con corso grosseto/via botticelli
^^
Grazie, non ne conoscenvo l'esistenza. :)

61 - 80 of 100 Posts