SkyscraperCity Forum banner

Presidenziali 2015

1178 Views 64 Replies 25 Participants Last post by  yuri
Napo (il presidente, non il forumer soldato) ha detto tra le righe che si dimette a inizio 2015

Chi vorreste come nostro prossimo PDR? E chi c'è la farà secondo voi?
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 65 Posts
A me non dispiacerebbe Rodotà (e non perché improvvisamente è tornato di moda). Ma lo vedo improbabile. Sicuramente ci sarà il tentativo da parte di FI di portare l'ex cavaliere, ex senatore, ex tante cose.
Non mi meraviglierebbe se il PD candidasse D'Alema.
Rodotà è un imbecille.

Tra i giustini, non ci vedrei male Berzano.
^^ Quoto!

Anche se comunque bisogna che faccia un check-up completo della salute.

Ma io vorrei finalmente una donna.

Sperando di non prendere granchi come il mio sostegno alla Cancellieri l'anno scorso, vedrei bene Emma Bonino.
See less See more
Rodotà è un imbecille. Tra i giustini, non ci vedrei male Berzano.
Non ci starebbe male.

Mi sa che ci proverà pierferdi
Non ci starebbe male.

Mi sa che ci proverà pierferdi
Con quale titolo? Una sorta di Grammy per la carriera? A questo punto preferisco Fini.
Con quale titolo? Una sorta di Grammy per la carriera? A questo punto preferisco Fini.
:puke:
  • Like
Reactions: 1
Tipo la Rosi?

La Bonino manco morto.
Rosi Mauro sta bene dove sta. A casa sua e fuori dalla Lega.

Cos'ha la Bonino che non va bene? Ha un fortissimo profilo internazionale, quello che serve per un ruolo di rappresentanza quale è lo scranno del Quirinale.
Se la Presidenza dovesse rappresentare l'Italia, la condotta quantomeno dubbia e contraddittoria della Bonino potrebbe essere allora una valida candidata.
  • Like
In cosa è stata dubbia e contraddittoria la Bonino?
Rodota'? :lol:
D'Alema? :crazy:
Casini? :crazy:
Berlusconi? ah vabbe', state scherzando.
La Bonino è un'ottima candidata

Ma la sua sudditanza psicologica con lo psicopatico teramano non depone a suoi favore.

Poi non è appoggiata da nessuno: i desti la giudicano troppo anticlericale, Renzi non la ama, i sinistri tutto sommato neanche
Io il mio candidato preferito ce l'ho, ma ha zero possibilità.

Mario Monti
  • Like
In cosa è stata dubbia e contraddittoria la Bonino?
Una che è apprezzata più per quello che non ha fatto e non ha detto una volta giunta allo scranno.
In ordine sparso: Bonino, Prodi, Bersani.
Povero Pierluigi, non lo dire manco per scherzo ché gli viene un altro coccolone.
Per Bersani sarebbe un ottimo (e meritato) riconoscimento.

La Bonino sarebbe forse il miglior candidato, sennò anche Prodi. Rodotà mi sarebbe piaciuto ma mi sa che l'anno scorso s'è bruciato definitivamente.
Ma perchè farebbe davvero così ridere la Gabanelli ?
Ma perchè farebbe davvero così ridere la Gabanelli ?
Perchè un PdR non può non essere un politico. La Gabanelli semmai la farei senatrice a vita.
1 - 20 of 65 Posts
Status
Not open for further replies.