Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 24 Posts

·
User Not Found
5,371 Posts
Discussion Starter · #1 ·

·
Registered
15,530 Posts
Ma che giornalisti acculturati ci sono al corriere... l'isola francese di Guernsney!
Come no!

Si chiama Guernsey ed è un baliato britannico, caproni!!

P.S.
Sto andando a fare un paio di rapine in Austria.

·
Banned
50 Posts
Ho trovato altre foto di questa prigione in Austria

L'interno di una cella

La Palestra

Il cortile

La veduta

Sala incontri coniugali

·
Banned
50 Posts
non ci credo....ma siamo sicuri che sia una prigione? :eek2:
Certo che e' una prigione :)
Quando andavo alle scuole secondarie qui in Australia
fecimo un escursione per la classe di diritto e visitammo il carcere di massima sicurezza. Ogni prigioniero aveva la propria cella singola con tv, playstation, ecc e nel complesso c'era la piscina e il campo da tennis

·
Banned
50 Posts
c'era la Play?????????? :eek:
Si perche non c'e nessuna regola che vieta ai familiari di portare ai detenuti
quello che vogliono (tranne oggetti che possano mettere a rischio l'incolumita degli altri detenuti naturalmente)

Quindi alcuni detenuti avevano la playstation mentre altri avevano il PC

·
Registered
1,854 Posts
che fortunati i carcerati australiani (cmq credo nn sia di massima sicurezza)....Una volta ho visto quello di Firenze e mi ha messo paura....

·
Registered
47 Posts
Quoto dal Corriere:
La più affollata. Il penitenziario Kresty di San Pietroburgo può ospitare 3.000 detenuti ma conta una popolazione carceraria di 10.000 persone. Che hanno 15 minuti alla settimana a testa per farsi una doccia.
Ne avevo di meno io al CAR, di tempo doccia.

·
NYC fan
2,260 Posts
:eek2: :eek2: :eek2: quella è una prigione ?? ci sono alberghi che sono molto più brutti e meno accoglienti (ad esempio TUTTI quelli in cui sono stato durente le gite scolastiche :eek:hno: )

·
Registered
1,854 Posts
:eek2: :eek2: :eek2: quella è una prigione ?? ci sono alberghi che sono molto più brutti e meno accoglienti (ad esempio TUTTI quelli in cui sono stato durente le gite scolastiche :eek:hno: )
Be bisogna vedere dove sei andato in gita scolastica allora! :lol:

·
NYC fan
2,260 Posts
venezia, berlino ,lisbona e budapest ..evidentemete sarò stato pure sfigato :lol:

·
Registered
13,464 Posts
evidentemente in questo posto CREDONO nel recupero sociale delle persone in detenzione e non li considerano carne da macello, rifiuti umani a perdere, che poi quando escono (magari con l'indulto) finiscono per delinquere ancora, per mancanza di alternative.

P.S. mi raccomando non leggete critica nelle mie parole verso qualche sistema a noi molto vicino. :D

·
4 more years
2,291 Posts
evidentemente hanno PIù SOLDI DI NOI :D

1 - 20 of 24 Posts