Oggi si parla di decreto apposito per far ricontare i voti (ma dubito che gli alleati gli vadano dietro in questa ultima follia). Ormai manca solo che se ne esca con la proposta di televoto su rete4 
Si, il televoto mi sembra la soluzione più democratica.pampero said:Oggi si parla di decreto apposito per far ricontare i voti (ma dubito che gli alleati gli vadano dietro in questa ultima follia). Ormai manca solo che se ne esca con la proposta di televoto su rete4![]()
"Sono sicuro che vinceremo. Li abbiamo recuperati e superati. Vi garantisco che la corsa per noi adesso è tutta in discesa. Basta recuperare un po' di indecisi. Domani arrivano i dati del sondaggio americano della Psb e dell'Euromedia. Cosa dicono? Faccio un annuncio ferale per i signori della sinistra: sono sicuro di vincere perché gli indecisi non vanno a votare o votano per noi".robyk said:Naturalmente mai nessuna autocritica su di un Prodi che ha buttato all'aria una chiara vittoria elettorale
Ma quale potere... non ha speranze di riagguantare il poteregruber said:ho solo visto l'omuncolo tentare di rimanere aggrappato al potere (avrà paura dei processi?) ad ogni costo.
Ti sembrerà strano,ma per me Il Giornale,il TG4 e RaiTre sono talmente di parte da non dover neanche essere presi in considerazione.Carletto
Mi pare evidente che Prodi, invece, abbia fatto un recupero straordinario, andando a vincere elezioni che erano invece già perdute, o no?
Veramente il governo più lungo della storia repubblicana è stato quello di Berlusconi, che aveva una maggioranza schiacciantefedericoft said:^^
Ma sei sicuro che è ingovernabile?
L'esperienza insegna che i governi che godono di una maggioranza risicata sono quelli più duraturi nella turbolentissima storia di governi instabili dell'Italia, perché si sa che alla prima mina vagante si salta tutti in aria.
Wow 13 mesi, invece che i normali 9... strafigata!federicoft said:^^
Ma sei sicuro che è ingovernabile?
L'esperienza insegna che i governi che godono di una maggioranza risicata sono quelli più duraturi nella turbolentissima storia di governi instabili dell'Italia, perché si sa che alla prima mina vagante si salta tutti in aria.
un consiglio:robyk said:Ancora con Berlusconi?E' proprio un'incubo per voi.
Naturalmente mai nessuna autocritica su di un Prodi che ha buttato all'aria una chiara vittoria elettorale,sul fatto che già inizino a emergere i primi contrasti sul ritiro delle truppe e sui pacs,su una affermazione sempre maggiore della sinistra estrema che renderà ancora più difficile l'azione di governo.
Cosa dire poi della possibilità che tra uno o due anni il governo Prodi potrebbe già essere un lontano ricordo e che la destra sia di nuovo al governo?
Ma niente,Berlusconi è sempre all'ordine del giorno.
Continuate a postare articoli di giornale che continuano a vedere una realtà parziale,ignorando che una metà del paese esista(tutti preannunciavano una vittoria netta di Prodi).
Continuate a vivere nel vostro mondo,date sempre addosso a Berlusconi.
Questa politica è una clava che vi si ritorce sempre contro.
Troppo convinti di quello che dite per accorgervi che la società che dipingete è la vostra e non quella complessiva italiana.
Che dire.Aspettiamo,il tempo ci darà ragione anche questa volta.
L'elettorato di centrodestra non urla ne schiamazza,assapora le proprie soddisfazioni in silenzio.
Troppo facile sparare su prodi adesso.
Basta aspettare un po e potremo facilmente sparare sulla croce rossa.
La sinistra ha parlato di brogli e vigilanza quando i sondaggi li davano perdenti...gruber said:se mi spieghi DOVE la Sinistra nelle ultimi 48 ore ha tentato di eliminare Berlusconi....
io non ne ho visto traccia.
ho solo visto l'omuncolo tentare di rimanere aggrappato al potere (avrà paura dei processi?) ad ogni costo.
prima con la truffa della grossa coalizione, poi con le becere urla di truffe e brogli.
la realtà è questa.
non riconosce il voto dei cittadini.
gli brucia enormemente aver perso così, per un nulla. e vorrebbe rimanere a fare quello che più gli piace.
i cazzi suoi mentre guida l'Italia.
Beh quelle dichiarazioni le ha fatte Berlusconi, quindi le possibilità sono 2:robyk said:Per quanto riguarda chi ha recuperato,penso che tu sia troppo intelligente per credere davvero a quello che dici![]()