Skyscraper City Forum banner
1 - 18 of 18 Posts

·
Registered
76 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
PROVINCE ITALIANE

NON SO SE VOI SIETE FAMILIARI CON WIKIPEDIA MA GUARDANDO QUA E LA HO VISTO CHE ALCUNE PAGINE RIGUARDANTI DIVERSE PROVINCIE ITALIANE AVEVAVO LA FOTO DELLA SEDE DELLA PROVINCIA O DELLA REGIONE MA NON TUTTE PER ESEMPIO MILANO, ROMA E NAPOLI NON CE L'HANNO MA GENOVA E LIVORNO SI QUINDI SE AVETE DELLE FOTO DI SEDI DI PROVINCIA O DI REGIONE POSTATELE

GRAZIE A TUTTI :)

·
Chronic neurotic
5,257 Posts
No, no, no :nono:

Solo i moderatori possono scrivere in rosso nella loro veste istituzionale.

Altrimenti qui non si capisce più se si tratta di un richiamo ufficiale o di un parere personale.

(Almeno io ho inteso così l'utilizzo cromatico.... altrimenti viva l'anarchia! :banana:)

·
Not cool
3,716 Posts
NON SO SE VOI SIETE FAMILIARI CON WIKIPEDIA MA GUARDANDO QUA E LA HO VISTO CHE ALCUNE PAGINE RIGUARDANTI DIVERSE PROVINCIE ITALIANE AVEVAVO LA FOTO DELLA SEDE DELLA PROVINCIA O DELLA REGIONE MA NON TUTTE PER ESEMPIO MILANO, ROMA E NAPOLI NON CE L'HANNO MA GENOVA E LIVORNO SI QUINDI SE AVETE DELLE FOTO DI SEDI DI PROVINCIA O DI REGIONE POSTATELE

GRAZIE A TUTTI :)
Da spostare nel forum olandese.

;)

·
melior de cinere surgo
6,790 Posts
Ecco Palazzo dei Minoriti, ex Monastero, ora sede della Provincia Regionale di Catania:

·
Registered
6,513 Posts
^^ comunque su wikipedia non si possono mettere immagini a caso...non vi affannate a mettere foto prese da internet tanto ve le buttano.

·
Moderator
14,376 Posts
lo so, le foto che metto su wikipedia soliamente e faccio personalmente

·
Banned
12,449 Posts
Si dovrebbe scrivere province, perchè al singolare prima di "cia" c'è una consonante. Ma ormai si scrivono un sacco di bestialità, anche su certi dizionari... Ad ogni modo non andiamo OT, forse è meglio.

·
Registered
76 Posts
Discussion Starter · #14 ·
^^ comunque su wikipedia non si possono mettere immagini a caso...non vi affannate a mettere foto prese da internet tanto ve le buttano.
INFATTI SE AVETE DELLE FOTO VOSTRE VA BENISSIMO MA SE SONO PRESE DA INTERNET E NON SONO DI PUBBLICO DOMINIO (CIOE' HANNO IL COPYRIGHT) SONO INUTILI COMUNQUE GRAZIE A TUTTI

·
Moderator
14,376 Posts
la foto che ho pubblicato dell'assessorato alla presidenza della regione siciliana è stata fatta da me ;)

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
Manolo :D la prossima volta fermati prima di scattare

·
Paduan User
2,616 Posts
PADOVA

Il palazzo in stile eclettico sede della Provincia e della Prefettura di Padova, in Piazza Antenore; davanti al Palazzo la Tomba di Antenore, eretta nel Duecento per ospitare quelle che si ritenevano essere le spoglie dell'eroe troiano fondatore della città:

1 - 18 of 18 Posts